Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
-
-
Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Commenta
-
-
a ma paiono solo mosse commerciali...
ora un PRO non è un dilettante .... chiunque ha un po di esperienza di gare internazionali ed ha visto palchi o anche back stage ..... e poi ha potuto ammirare dei pro dal vivo e da vicino ...
sa benissimo che anche un supermassimo non ha i muscoli che ha un buon PRO ....
sono 2 pianeti diversi....
per questo potrebbero separare i circuiti .... ma 2 strade da pro... metterebbe i pro alla stregua dei PRO Wabba, Nabba, e chi piu ne ha piu ne metta...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
L'unica vera discriminante sara' quella de ritorno economico, se la Pro Elite "uscira'" tanto grano per potersi accaparrare qualche grande nome o comunque creando un grande vero circuito senza dilapidarsi tutto prima in proclami.
Le polemiche e le scaramucce solitamente non servono se si hanno abbastanza risorse da sostenere sul lungo una realta'...
Commenta
-
-
a basare tutto sul grano non ce la fece vince macmahon negli anni 90.... chissà....
anche se chi migro ai suoi lidi ... pare prendesse parecchio ma parecchio cash per un BBersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioMarcello De Angelis...che doppia bicipiti!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
questo ce li ha i numeri eccome !
avevo visto le foto su FB...
ma non è italiano , giusto ? è italo... qualcosa... ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Spettacolare. Da dove salta fuori? Da chi è seguito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta