Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Anche se servirebbero altre foto o qualche video.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Da ste foto, derubato è poco...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Molnar é veramente uno spettacoloOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
"Lasciando perdere che non si possono vedere categorie "a metà" con i jeans...qui superiamo di gran lunga i men's Physique ma comunque...cosa ci fa il logo "dell'ifbb internazionale" nell insegna del Wawan noto Grand Prix della PCA ?
Ahhhh ma c era la concorrenza della IFBB PRO LEAGUE in Kuwait nello stesso weekend....
La coerenza"
Oltre l'atleta in questa foto nelle foto della pagina precedente potete notare che c'erano pure i PRO Anwar Seif(partecipò al S. Marino 2015 ndr), Mohamed Touri(vincitore Mondiali IFBB 2010 e 8° al NY PRO 2012) e il vincitore di questa gara Tayser Al Khalfan (anche lui presente a S. Marino ma nel 2016)...tutti IFBB PRO LEAGUE, sarebbe interessante sapere le conseguenze che avranno dopo la loro partecipazione a questa gara. Immagino un Addio al tesserino originale e benvenuto tesserino di carta élite.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si si da sempre, se sei PRO e fai una gara fuori dal circuito, perdi il tesserino...io direi che e' un' ottima cosa..questi atleti citati da Andrea sono perfetti per dare spessore a gare a montepremi, ma come PRO non sono abbastanza promettenti.
Molnar e' un ibrido strano e' un Open, un 212, un Classic? Immaginiamolo per un secondo PRO: come Open sarebbe un pelo piccolo e IMHO potrebbe forse centrare una qualificazione all' Olympia, con un po' di fortuna, per poi arrivare fuori dalla top 10 all' Olympia. Come 212 dovrebbe ridimensionarsi troppo e anche li' credo sarebbe fuori dalla top 6 all' Olympia. Come Classic, sarebbe troppo grosso credo...o forse no?? voi che dite??
Commenta
-
-
È una gran bella domanda. Ora non è molto attendibile ma nell'ultima gara a livello di forma ha messo dietro un atleta che Al Khafan oltre che Touri e Seif...i primi due vincitori mondiali IFBB super massimi, con almeno 10 kg in più di Molnar.
Infondo Dexter per decenni non ha messo dietro atleti mooolto più pesanti di lui, con le dovute proporzioni Molnar potrebbe avere un percorso simile, ma non è nei suoi obiettivi quindi credo che resterà un sogno fantasticare su una sua potenziale carriera da PRO.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Molnar è un classic perfetto
oltre la linea ha la pasta muscolare giusta per questa categoria...
in piu porta proprio ciò che è classic
linea e punto vita minimo
braccioni
pettone
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Molnar se avesse voluto fare il pro lo avremmo già visto tentare di salire di peso ... non l'ha mai fatto negli ultimi 5 anni ... direi che è chiara la sua posizione in merito al futuro da PRO
non dimentichiamo che l'anno scorso si è portato a casa un montepremi da 100.000 ....
manco Flex Lewis a vincere l'olympia prende tanto se non sbagliosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
in un periodo simile chissà che non cerchi di calare l'asso di nuovo Vine MacMahon ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta