Originariamente Scritto da AndryPata90
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMolnar e' sempre stato un pragmatico, alla faccia delle coppe di latta puntava al montepremi. Altro che vincoli.
Adesso si regolera' di conseguenza, visto il nuovo corso.
magari anche lui penserà a gareggiare a san marino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioNel video la gara Amateur...La gara di Molnar era il Wawan Classic della PCA...
Questa la forma attuale in alcune foto che girano nel web.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
grazie per questa info. sai l'ho visto e ci ho parlato nel backstage del GP del Lazio della WABBA una gara organizzata da nuccitelli e mi aveva detto che voleva gareggiare in kuwait ad ottobre e quindi ho pensato a questa gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioWawan Classic... guardate che livello..diversi atleti IFBB Pro hanno gareggiato.
questi due ragazzi hanno gareggiato per diversi anni come pro ifbb, anche se non hanno avuto successo.
Commenta
-
-
Molnar inarrivabile.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggiograzie per questa info. sai l'ho visto e ci ho parlato nel backstage del GP del Lazio della WABBA una gara organizzata da nuccitelli e mi aveva detto che voleva gareggiare in kuwait ad ottobre e quindi ho pensato a questa gara
Spetta: il GP Wabba a quando risale? Evidentemente se così ti ha detto gia' sapeva della rottura (che era nell'aria). Puo' essere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSpetta: il GP Wabba a quando risale? Evidentemente se così ti ha detto gia' sapeva della rottura (che era nell'aria). Puo' essere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio- Blessing Awodibu sembra averci messo poco a scegliere dove gareggiare se IFBB Pro League o IFBB Elite Pro.... [emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]
- Altre foto della gara Asiatica 212 lbs
- e intanto la telenovela in stile Beautiful si aggiorna di un nuovo capitolo, a quanto pare l'Ifbb Italia ha deciso di fare una gara(a montepremi) lo stesso giorno del S. Marino PRO/Olympia Amateur. Sarà un bel banco di prova per vedere dove si muoveranno gli atleti di maggior spicco.
Da notare nel calendario IFBB Italia ci saranno soprattutto gare del nuovo circuito Diamond Cup per assegnare in breve tempo nuovi tesserini Elite Pro, d'altronde come pensano di fare la gara PRO in Finlandia prima e Milano dopo, se allo stato attuale abbiamo ZERO atleti PRO Elite?[emoji6][emoji6]
Al netto di presunti atleti che accettino di stracciare il tesserino come IFBB PRO League per vedersi consegnato il tesserino PRO Elite. Mah
Scomparse ovviamente le gare Olympia Amateur perché seguiranno la IFBB PRO League, per quanto riguarda l'Arnold Classic Ohio citato nel calendario in foto sono arrivate le smentite da parte di G. Pica come membro della Pro League e Andriulli IFBB Pro come atleta che andrà a gareggiare sia per l'Arnold in Ohio e in Sudafrica, resteranno nel circuito Pro League e si presume quindi anche le relative gare Arnold Amateur. Attendiamo conferme per quanto riguarda le altre gare del circuito Arnold.
Scomparsa pure la Yamamoto Cup prevista in calendario, si presumono attriti con l'Ifbb Italia che hanno portato l'annullamento della competizione [emoji848][emoji848].
Intanto su FB il dibattito/prese in giro tra le due fazioni continua.
Stay tuned.
Commenta
-
Commenta