Come McMillann allo scorso Arnold ;-)
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Winklar credo sia alla sua migliore condizione di sempre, anche se nn mi è mai piaciuto moltoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Cmq ke situazione di merda per Lewis, si trova vincitore con tante polemiche. Forse sarebbe stato per lui più semplice prendere un meritato secondo posto. Sti giudici gli hanno creato più un problema, che aiutarlo.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Commenta
-
-
Team Italiano all'Arnold amatoriale News
Andrea Muzi 6° nella sua categoriaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Piccolo Buendia...
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ho l'impressione che Flex Lewis inizi a faticare a tenre l'addome o sbaglio?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta