Choopan pazzesco
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ma secondo voi...
Come mai un Victor Martinez non sia più riuscito ad avere non solo la forma, ma soprattutto le masse che aveva nel 2007 ? È diventato veramente mediocre nonostante sia già tornato da diversi anni..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Genetica e' anche longevita' e risposta di lungo periodo. Vedi Martinez, e immagina Heath n-volte peggio in prospettiva
Poi prendi un Vince Taylor o un Robbie Robinson, che facevano ben altro, ma che hanno resistito e sono rimasti fenomenali anche dopo i 60
Choopan ha fatto un miglioramento pazzesco nell'ultimo anno, confrontate quelle foto del 2016 con oggi
Commenta
-
-
Io penso a Kevin Levrone.
Parliamo dell'upper.
Sto ragazzo ha oltre 50 anni ed è stato oltre 15 anni totalmente fuori dal BB.
In 6 mesi o poco più, il sopra gli è scoppiato.
Martinez dopo che è stato fermo se non sbaglio un paio d'anni per ciò che gli è successo, non ha completamente ripreso la massa che aveva.
Eppure è stato fermo "relativamente poco".
Eppure era ancora abbastanza giovane.
Solo genetica dite?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Martinez ormai ha passato gli anni migliori, soprattutto le gambe non le recuperi dopo uno stop del genere...mettiamoci pure che non è proprio giovanissimo. Peccato, nel 2007 meritava.
E intanto Andrea Muzi si presenta così a 24h dall'Arnold Amateur...una delle poche speranze PRO per l'Italia.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Peccato per la faccia...
Forza Andrea *****, sorridi... [emoji23][emoji23][emoji23]Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGenetica e' anche longevita' e risposta di lungo periodo. Vedi Martinez, e immagina Heath n-volte peggio in prospettiva
Poi prendi un Vince Taylor o un Robbie Robinson, che facevano ben altro, ma che hanno resistito e sono rimasti fenomenali anche dopo i 60
Choopan ha fatto un miglioramento pazzesco nell'ultimo anno, confrontate quelle foto del 2016 con oggi
Quoto,Choopan sembra un altro dal 2016...incredibile...e furto con scasso il secondo posto...ma parte già svantaggiato dal passaporto...inutile girarci attorno.
Bene Ramy ma occhio a Bonac che porta ancora la condizione migliore.
Commenta
-
-
Winklaar qUasi magnifico a questo giro, dopo la delusione Olympia (si, nonostante il
piazzamento), a me e' sempre piaciuto. Lui e MCMillan sono i miei preferiti (pure lui deidente al Mister O) hanno quel qualcosa in piu' sul totale che me li fa preferire (e di gran lunga) al seppur oramai ottimo Ramy. Che pero' e' anche molto piu' giovane.Last edited by Sly83; 23-09-2017, 21:35:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSto vadendo la diretta...Ramy fa fatica a contrarre l' addome..non spancia, ma non riesce neanche a chiudere l' addome.
Già è un miracolo che non spanci con tutta la massa che ha di sopra.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ottima sceltaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta