Ragazzi però io non credo che la penuria di pro italiani sia colpa della ricerca della condizione a scapito della massa, i pro all'olympia hanno i glutei striati oltre a masse da freak.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
invece io dico che se giovane, ti presenti voluminoso.... e non vinci
chiedi in giuria e ti dicono : si bene però non hai vinto perchè la condizione non c'era... presentati con 3, 4 o 5kg meno e vedrai che vinci...
difatti è pieno di super massimi, massimi etc... che vincono quando perdono peso (e muscoli)
mi viene in mente un paolo fontana ... piuttosto che un attuale (sarò ripetitivo) muzisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Gia', teniamo poi conto che le due rispettive parabole sono in fase opposta. Flex mi e' parso provato assai quest'anno, pur non avendo affato avuto vita dura.
Questo Bautista-like e' spaventoso, mi chiedo come faccia a starci nel
peso, e soprattutto se non verra' preso dall'idea di salire. Mi pare abbia margine per surclassare almeno il 95% dei +212....e son stato stretto.
E' brevilineo, questo si.
Comunque quando qua si parla di condizione, ve lo immaginate così Ramy? Quella sarebbe la CONDIZIONE che lo renderebbero inevitabilmente Mr.O. Ma mi pare molto ma molto dura, su quei volumi.Last edited by Sly83; 23-09-2017, 15:49:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGia', teniamo poi conto che le due rispettive parabole sono in fase opposta. Flex mi e' parso provato assai quest'anno, pur non avendo affato avuto vita dura.
Questo Bautista-like e' spaventoso, mi chiedo come faccia a starci nel
peso, e soprattutto se non verra' preso dall'idea di salire. Mi pare abbia margine per surclassare almeno il 95% dei +212....e son stato stretto.
E' brevilineo, questo si.
Comunque quando qua si parla di condizione, ve lo immaginate così Ramy? Quella sarebbe la CONDIZIONE che lo renderebbero inevitabilmente Mr.O. Ma mi pare molto ma molto dura, su quei volumi.
Temo...
Se avesse una condizione del genere con quei volumi gliene devono dare 2 di Sandow in 1 anno solo. varrebbe doppio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Korea Pro News
Final results
1. Flex Lewis
2. Hadi Choopan
3. Jose Raymond
4. David Henry
5. Mahmut Irmak
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io dico che in questo sguardo un po' si è cacato sotto!
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta