Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
E' di schiena che poi i dubbi svanivano (foto che non rende causa flash):
(ma guardate che spettacolo Cormier..)
Front e side di Levrone erano a mio avviso superiori.... Back Ronnie si riprendeva tutto, con gli interessi.
La cosa terribile e' che quello stesso back l'anno successivo fu ancora piu' clamoroso, e non di poco!Last edited by Sly83; 13-09-2017, 01:05:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
La schiena è scontata,il mio discorso è sulla condizione generale di Ronnie quell'anno,come fu premiato Dexter nel 2008 nonostante tanti kg in meno...ma con una condizione top.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDiciamo che il 2002 fu particolare...Cutler non presente...Ronnie pieno di muscoli ma troppo spanzato (ricordiamoci che al GNC post Olympia perse, primo caso nella storia, il grand prix da Mr. O in carica contro un notevole Gunther).
Fu l'ultimo treno per Levrone, che tuttavia non aveva quella spanna in piu' necessaria per primeggiare.
Tanto e' vero che nel 2003 concluse la carriera, prima del ritorno.
Il punto e' il solito: se sei un Campione ma capiti nel periodo di un Alieno...resti secondo..
PS: l'anno orribile di Ronnie fu pesante e sentito: il video "The cost of redemption", gia' nel titolo, lo testimonia. Quello che presento' nel 2003 fu il piu' grande salto di qualita' mai visto su un atleta gia' maturo. Gia' Mr.O.
e mi piace ricordare un Ruhl che alla NOC2002 ha forse portato la condizione più estrema mai vista su un palco
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioLa schiena è scontata,il mio discorso è sulla condizione generale di Ronnie quell'anno,come fu premiato Dexter nel 2008 nonostante tanti kg in meno...ma con una condizione top.
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioquell'anno Gunther era in una forma splendida...
e mi piace ricordare un Ruhl che alla NOC2002 ha forse portato la condizione più estrema mai vista su un palco
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
di ma notare come risulti comunque leggero questo flex....
siamo a 95kg....
rispetto a un levrone sono 2 lavori diversi ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Avambracci sempre sottili comunqueLast edited by M K K; 13-09-2017, 13:32:24.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE' di schiena che poi i dubbi svanivano (foto che non rende causa flash):
(ma guardate che spettacolo Cormier..)
Front e side di Levrone erano a mio avviso superiori.... Back Ronnie si riprendeva tutto, con gli interessi.
La cosa terribile e' che quello stesso back l'anno successivo fu ancora piu' clamoroso, e non di poco!
Un back che non è manco da top six attuale.
Male male.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQua Levrone non ha proprio back....
Un back che non è manco da top six attuale.
Male male.
Comunque Kevin quando ci dava dentro metteva su masse notevoli anche nel back.
Qui un confronto del 1995 con un dei migliori back di sempre,Doryan.
E tanto per non cambiare secondo anche qui.
[IMG][/IMG]Last edited by personaltrainer78; 13-09-2017, 14:32:23.
Commenta
-
-
Levorne temo che con gli anni rispondesse meno...
le ultime gare era evidente che perdeva muscoli anno dopo anno
ma in quella foto del 1995 ... così come nel 1994 tanto carente di schiena non era (poi ovvio se lo confronti con Dorian) ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta