Ma dell'uomo? News?
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Dell'uomo sia quest'anno che lo scorso era al wellness allo stand bolero, è proprio l'importatore in Italia.
Non so quanto si stia dedicando al culturismo in termini agonistici, dopo la morte della moglie (e del secca con cui andava in trasferta) non so se abbia fatto più gare.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLo prepara Sarcev?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Non so se era già stata pubblicata la lista dei partecipanti definitiva al Mr. O. di quest'anno. Anyway
2017 Mr. Olympia QualifiedBeckham, Jeff USA Beyeke, Lionel France Bonac, William Netherlands Charles, Maxx USA Curry, Brandon USA De Asha, Nathan United Kingdom Elssbiay, Mamdouh Egypt Heath, Phil USA Jackson, Dexter USA Jackson, Johnnie USA Lenartowicz, Josh Australia Lockett, Michael USA Martinez, Victor Dominican Republic McMillan, Cedric USA Morel, Juan USA Oliva Jr., Sergio USA Osladil, Lukas Czech Republic Rhoden, Shawn USA Williams, Gerald USA Winklaar, Roelly Curacao
Commenta
-
-
e anche quest'anno niente Kai Greene....
potrei tifare : Bonac e McMillian quest'anno ...
e poi sono curioso di vedere Beyeke e Oliva Jr.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Io pure aspetto Oliva Jr. ma vedo un verdetto già scritto purtroppoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ovviamente io tifo Big Ramy [emoji173]️Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
in tutti i casi non parlo di vittorie...
nei primi due li vorrei in finale. ... gli altri due... mi piacerebbe una top tensigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
mi sa che il piu pallido è ramy...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Per me le sorpese di quest' anno potrebbero essere:
-Rodhen fuori dai 6.
-Dexter fuori da 4.
-Ramy top 3.
-Winklaar and Bonac top 5.
-nella 212 l' arabo che frega Lewis...mi dispice dirlo, ma l' arabo ad oggi vince dove Lewis perde, ovvero schiena e petto... fossi Lewis mi comincerei a preoccupare...l' arabo progredisce di mese in mese in maniera impressionante.
Commenta
-
-
Alberto di quale arabo parli ????
comuqne se non ricordo male:
-Dexter fuori da 4 già sucesso
-Bonac top 5 gia successosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta