Che non ha niente di più niente di meno di chi ha gareggiato insieme a lui in Italia, vai a vedere le vecchie foto delle sue gare.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioScommettiamo? Se per un periodo non fosse stato cu.lo e camicia con Nocerino non lo considererebbe nessuno, la stessa cosa che è successa a Vecchi che viene considerato un mezzo fenomeno quando invece è un amatore nemmeno di così alto livello. Può prendere tutto il tempo che vuole ma si vede che non c'è trippa per gatti, stiamo parlando di mettere su 10 kg non di migliorare un po' di rotondità per ora verrebbe surclassato anche dai Classic altro che open. Hai visto le foto recenti di Sadik Hadzovic?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Sadik in tre quattro mesi si è squartato in modo impressionante, lo seguo su Instagram ed è un gran atleta, impegno e costanza da vendere.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
la condizione è importantissima nei dilettanti ...
poi nei pro li trovi tutti ancora da costruire ...
io vedrei bene come potenziale pro un Andrea Muzi
viene spesso martellato per via di una condizione non ottimale (vero) ma ha linea e completezza da Pro imhosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
spero non faccia la fine di un...
ceselli
salvatori
per dire i primi due che mi vengono in mente....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Maurizio Ceselli, giusto per far capire di cosa si sta parlando (e non e' per sminuire Sadik, sia chiaro, che resta un bell'atleta)dal vivo era ancora piu' impressionante di quanto possa impressionare immaginarsi una montagna di muscoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ad atleti simili, possiamo contestare la condizione ? si !
ma ad atleti simili, già costruiti avrebbe senso dare la possibilità di entrare nel circuito pro, dove è possibile trovare sponsor o quant'altro possa "investire" su di loro per consentirgli di "investire" nella preparazionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioad atleti simili, possiamo contestare la condizione ? si !
ma ad atleti simili, già costruiti avrebbe senso dare la possibilità di entrare nel circuito pro, dove è possibile trovare sponsor o quant'altro possa "investire" su di loro per consentirgli di "investire" nella preparazione
Commenta
-
-
Il secca per come la vedo io è stato l'unico che, almeno all'inizio, presentava numeri da far sperare in una discreta carriera da pro.
Altri che poteva figurare molto bene imho dell'uomo, firas, Cataldi.
I vari ceselli, salvatori ecc li metto un pelo sotto, gente che secondo me poteva ambire alla pro card, qualche buon piazzamento ma nulla di più.
Non parlo dei cartellini ad honorem o vinti in garette nazionali.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Seccarecci era un eccellente porta bandiera....
dell'uomo ha un total package esagerato...
feras era un ammasso di muscoli .... aveva davvero tutti i numeri....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta