Ci sono davvero rimasto di merda porca *****... Mi stava troppo simpatico
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
pare confermato ... stika ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Questa notizia è forte davvero... Ma tanto tanto...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
rischi del mestiere , non mi e' mai piaciuto come atleta tanto meno come personaggio...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Molti utenti esperti l'avevano un po' presagito, era stato il miglior esordiente, bei piazzamenti e un discreto apprezzamento dal pubblico. Poi la voglia di correre e di cambiare preparatore, una persona che a quanto pare aveva già bruciato diversi atleti È lo svenimento di qualche mese fa. Quello che mi sorprende è che era da parecchio che si allenava con Flex, un veterano, possibile che di certe cose non parlino?!
Commenta
-
-
Può anche essere che non stesse facendo niente di diverso di tanti altri...
Forse, era semplicemente più "debole" sotto certi aspetti e non ha retto...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Tra Piana la settimana scorsa e lui ora sono veramente notizie pesanti, anche perché sono molto famosi..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTra Piana la settimana scorsa e lui ora sono veramente notizie pesanti, anche perché sono molto famosi..
Commenta
-
-
si è andati oltre il limite già da troppo temposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Dallas non era certo l'unico.
Non ci credo che esagerasse più di altri.
Più cinicamente c'è chi può osare di più, c'è chi no.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi è andati oltre il limite già da troppo tempo
Questo non toglie che forse questo sia un caso del "correre troppo""It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Direi senza "Forse".
La parte che citi, è purtroppo fondamentale.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
il mio pensiero è proiettato in avanti...
purtroppo è innegabile che la possibilità di avere più $$$ (vedi lo sponsor che arriva) viene convertito in piu preparazione ...
un levrone di piu di 50 anni che si può permettere di prepararsi ancora... è un miraggio per questi nuovi pro...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta