Ma non esiste più la competizione?
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Peccato davveroOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ramy a me sembra sempre quello super spettacolare in foto ma che poi sul palco non riesce a dimostrare quello che potrebbe fareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEra stata ripresa 5 anni fa ma poi, dopo la vittoria di Dexter, nisba. Ed e' un peccato perche' il livello era ben oltre il nostalgico.
Premiavano anche il miglior posatore, e spesso e volentieri se lo intascava Flavio Baccianini
Commenta
-
-
Esatto, sopra i 50.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Comunque c'e' da dire che ci sono state alcune generazioni di Pro straordinariamente longeve. Penso a Robinson, a Bannout, Beckles, a vince Taylor, via via fino a Freeman, allo stesso Dexter Jackson. Oggi ancora Levrone redivivo. Gente di altra pasta.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioNon ha la qualità di Heat e DJ.
Potrà anche arrivare a pesare 150 kg squartato ma non arriverà mai davanti ad Heat.La genetica non la modifichi per ora.
Commenta
-
-
Io starei a vedere.
Al momento non l'abbiamo mai visto veramente veramente squartato.
Le cose potrebbero cambiare.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
il fatto è che ormai ci sono troppi interessi che minano l'onestà nel verdetto che già è pur sempre opinabile come in tutte le competizioni dove il giudizio non è oggettivo, figuriamoci poi quando gli sponsor e la politica ha pure un buon gioco forza...
Ramy ha tutti i numeri per battere Heat...
perchè se devo penalizzare la condizione di Ramy ... vogliamo valutarlo in semi-rilassata frontale ?
come detto già tempo fa... non c'è un vero super campione ancora uno che come lo giri non ha difetti.... nemmeno lo stesso Mr.Osigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Heat è un nero non troppo scuro , ramy un mediorientale mussulmano praticante , questo signori non va dimenticatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta