Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Minchia
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sperando sempre sia l'anno buono.
Quanto piacerebbe vederlo al vertice e spodestare quell'odioso Phil..
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ma un ramy che prosegue così la preparazione lo dareste vincitore?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Secondo me Ramy per ora fa gara contro se stesso, non è mai arrivato al top al MrO, ma negli anni è andato a migliorarsi e ogni piccolo step di miglioramento erano posizioni scalate. Da queste immagini mi pare nell'upper più armonioso tra i vari gruppi la cosa impressionante è che ha un telaio che gli permette ti tenerci sopra tanta ma tante carne, sarei curioso di un'immagine a figura intera per capire l'evoluzione dell'upper"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
la schiena ... mancano troppo gli spessori ...
e heat è imbattibile per condizione generale ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Di Ramy ho sempre pensato che il troppo e troppo in fretta sia stato il vero freno ad un oggettivo percorso di consolidamento delle qualita'. Una schiena tanto voluminosa ma immatura non puo' impensierire un Heath ne' tantomeno un Kay
Tenendo conto che il back da testa a piedi e' lo spartiacque dei giudizi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDi Ramy ho sempre pensato che il troppo e troppo in fretta sia stato il vero freno ad un oggettivo percorso di consolidamento delle qualita'. Una schiena tanto voluminosa ma immatura non puo' impensierire un Heath ne' tantomeno un Kay
Tenendo conto che il back da testa a piedi e' lo spartiacque dei giudizi
Prendiamo questo scatto random di Kai, non certo in pre-contest :-D. Si osserva una densita' straordinaria aggiunta ad una separazione comunque ancora rilevante.
Notare le righe sul versante dorsale inferiore.
Da un lato la genetica, dall'altro la maturita', il risultato combinato e' questo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Sly83; 19-07-2017, 12:44:14.
Commenta
-
-
-
Lo abbiamo già detto lo stomaco di Roelly è imbarazzante vedasi minuto 4.01'' sembra incintoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Oliva jr anche se tutti ancora lontani dalla top condition è secondo me il + 'estetico' di tuttiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
la differenza a distanza è evidente tra le separazioni di heat e jackson rispetto agli altri...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta