Ok, ma credo che nessuno voglia sminurie, secondo me le critiche che attrae sono anche dovute dal suo atteggiamento con i vari "shaboom" e altre cose del genere, è un atteggiamento che in termini di visibilità paga ma è chiaro che poi attiri anche critiche. Poi critiche teniamo conto che se tu sei il primo a proti nell'olimpo del BB è ovvio che i paragoni te li facciano pesare rispetto a quell'olimpo. Nessuna persona sana di mente può "criticare" levrone in senso assoluto, lo si può fare solo rispetto ai top-class del BB, ma ripeto è lui che ci si è buttato.
Sulla Wild Card sono d'accordo in parte, l'anno scorso è stato sacrosanto, ma già quest'anno non lo troverei giusto se gliene dessero un'altra perchè è comunque dare un grosso vantaggio a un BB dover essere al top della condizione solo per il MrO e l'età non è una giustificante perchè ok non sarà da top 6 ma ovunque arrivi scalzerà qualcun'altro che magari si è fatto il **** per qualificarsi.
Giusto per dire ho storto un po' il naso (in senso sportivo) anche per Kai, però dal punto di vista di show e business è la scelta giusta
Sulla Wild Card sono d'accordo in parte, l'anno scorso è stato sacrosanto, ma già quest'anno non lo troverei giusto se gliene dessero un'altra perchè è comunque dare un grosso vantaggio a un BB dover essere al top della condizione solo per il MrO e l'età non è una giustificante perchè ok non sarà da top 6 ma ovunque arrivi scalzerà qualcun'altro che magari si è fatto il **** per qualificarsi.
Giusto per dire ho storto un po' il naso (in senso sportivo) anche per Kai, però dal punto di vista di show e business è la scelta giusta
Commenta