Non ce la fa nemmeno a respirare
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Eh con quella mole...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Grosso tanto e tirato, punto vita inesistente....e' troppo in forma per 14 weeks out...lo dico in senso negativo. Questa e' una forma da 4-5 weeks out, considerando che Ramy e' uno che trattiene acqua, quindi quel poco che si vede, potrebbe semplicemente essere acqua.
Commenta
-
-
Forse stanno tentando un altro approccio quest'anno, visto che gli ultimi non è che siano andati meravigliosamente..
Ramy ha un potenziale disumano, ma ancora, non si capisce bene se è problema dei trainer oppure limite suo, non ha portato una forma al 100%.
Penso che se mai un giorno dovessero riuscirci, non dico che vince... Ma il podio è praticamente certo, e la vittoria se la gioca pure.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non credo pero sarebbe bello vederlo sul palcoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
si se lo merita... perchè è l'unico in grado di impensierire heat...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi se lo merita... perchè è l'unico in grado di impensierire heat...
Diciamo che è piu' una cosa che gli stanno regalando perché CONVIENE A TANTI CHE LUI PARTECIPI...business prima di tutto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il 90% dei pro in allenamento tiene queste esecuzioni molto rapide, ripetizioni controllate ma sempre veloci. Chissà se lo fanno per lo spettacolo o si allenano proprio così? Quando girò Pumping iron Arnold disse che le ripetizioni solitamente erano più lente e controllate ma fu il regista a suggerire di cambiare la velocità di esecuzione per fare spettacolo.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Qualcuno sta tornando...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta