Volumi e tiraggio ci sono ma il rapporto lunghezza torace/gambe è tutta altro che estetico
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Sinceramente...la IFBB fa sempre come gli pare. Jose Raimond che e' un ammasso di muscoli densi, ma senza separazione e con linea orrenda, viene premiato per volumi e condizione. Questo Nicolas aveva un tiraggio mostruso, ventre piatto, volumi esagerati, ok il difetto strutturale, ma rispetto al primo classificato sembra un BBer contro un h/p. Se fosse stato di New York e un veterano dei palchi avrebbe vinto a mani basse.
O si premia la linea, o la massa/condizione, ma non una volta una e l'altra volta l' altra.
Commenta
-
-
Comunque ottimo risultato: è la sua prima gara PRO"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Nel futuro lui sarà decisamente di fastidio per molti, ne sono convinto..
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
De asha per me fara ' danni.. Linea stupenda e pieno come un uovoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioDe asha per me fara ' danni.. Linea stupenda e pieno come un uovo
Commenta
-
-
De asha per me fara ' danni.. Linea stupenda e pieno come un uovoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEsattamente...
a me piace molto, ma mi gi gioco la dignita' che quest' anno non fara' top 8 all' Olympia. E' pieno come un uovo in massa, da tirato rimane ancora leggerino per i canoni dei top PRO. Mi piace moltissimo come linea, ma se vuole essere tra i migliori deve migliorare i volumi.
Commenta
-
-
Sono assolutamente d'accordo!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
[QUOTE=marcu9;9734374].
Davvero bello ed estetico PrestiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta