Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
scusate ma chi è ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ahahahaha questa è bella!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
come ha sempre fattosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
KEVIN LEVRONE.
Up Date: Photo I'm posting this for just my fans to let you know, it doesn't matter what the haters say about you they have no power over you, prove them wrong. Guys no matter what we never give up on our dreams in this life.
Photo was taken four weeks ago. I've added 4" on my quads to date. God Be The Glory.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma non e' una questione di haters....tutti saremmo felicissimi di osannare un Levrone competitivo, fino ad ora a parte braccia e spalle competitive non ha mostrato altro.
Questa foto dove si vedono polpacci un po' gonfi e gambe leggermente stondata lateralmente cosa dovrebbe dimostrare?
Levrone mi ricorda McCarver sebbene siano agli intipodi della carriera. Mostrano continuamente condizioni che non fanno gridare al miracolo....poi si stupiscono che la gente dichiari l' ovvio....non sono haters, semplicemente esprimono un opinione in base a quello che vedono.
Commenta
-
-
Secondo me farà piu bella figura flex nella sua categoria.. Almeno non ha esagerato come obiettivoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Levrone si è posto un obbiettivo arduo ... e comunque ha fatto parlare più di se che di chi ha vinto l'olympia...
Flex vuole farla facile... ma non sarà per nulla facile gli anni ci sono anche per lui...
francamente però al momento mi pare di "sentire" che di Flex si parla ancora molto in sordina... non so se è lui che non si sa vendere o la gente che non lo caga proprio...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta