A occhio...centopani
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
porca vacca... lo stop totale di un arto è deleterio a quei livelli ... notare come in pochi giorni c'è già un evidente calo di tono ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Il corpo sti muscoli non li vuole, non gliene frega nulla, non li mantiene proprio..fermarsi è davvero deleterio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
detta così in effetti è un po' brutta ....
preferisco dire che mancando lo stimolo e la fatica necessaria per svilupparli , il corpo torna nella sua omeostasi che prevede meno muscoli addosso...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodetta così in effetti è un po' brutta ....
preferisco dire che mancando lo stimolo e la fatica necessaria per svilupparli , il corpo torna nella sua omeostasi che prevede meno muscoli addosso...
Meglio non pensarci, va..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl corpo sti muscoli non li vuole, non gliene frega nulla, non li mantiene proprio..fermarsi è davvero deleterio.
Ma non muovendo proprio l'arto e facendo poca attività , quindi poco appetito e probabilmente meno cibo, la decadenza è molto accellerata rispetto ad uno stop di una persona sana
Ho tenuto un braccio /spalla immobile per un mese e sembrava il braccio di un deportato, per fortuna che facevo già cagare anche nel resto e si notava leggermenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
l'appetito non credo che manchi.... il corpo non è un auto che se sta fermo non consuma benzina ...
l'immobilizzazione di un arto è terribile...
io nel 2005 ho fatto un incidente in moto con frattura del perone... e mi son fatto un po di gesso + stampelle....
dopo quasi 3 mesi ho fatto la riabilitazione e la coscia destra era 7cm in meno della sinistra
devo ammettere che un po la dolenza, un po' la forza a zero, un po' tutti gli squlibri posturali dovuti a deambulare principalmente con la gamba buona il recupero ha richiesto qualche mesetto, però devo dire che dopo circa 8 mesi gap tra una coscia e l'altra si era ridotto a 1cm
tutta via devo dire che la coscia infortunata presentava una minore separazione rispetto all'altra....
ma si deve avere pazienza e recuperare con la testa e per step... mi ricordo ancora la pressa monopodalica con 10/15kg e la gamba che tremava tantissimosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Oh mamma mia... la depressione mi sta venendo..
Vado a fare gambe..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Che roba oscena però.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta