Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • M K K
    replied
    Intanto si rivede Presti post virus e stop di un mese



    Leave a comment:


  • DexJ
    replied
    Purtroppo non vedo davvero chi possa impensierirlo, forse solo Hadi, ma l'anno scorso ha pisciato troppo fuori da vaso, è già tanto se lo fanno arrivare secondo.

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Al minuto 07.35 una delle migliori schiene di sempre

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Fara il bis imho

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Pauroso

    Leave a comment:


  • Micene
    replied
    non erano giudizi miei giusto, per specificare

    Leave a comment:


  • fedelamb
    replied
    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    . E nel gruppetto davanti ci mette ovviamente i due nani + Samson se fa i compiti a casa.
    E ciò mi pare molto giusto.
    Poi va avanti ad elencare i top con: Nick, Hunter, Curry e probabilmente Fitzwater (immagina possa essere nel first callout).
    Hadi e Derek al momento penso siano ancora un passo avanti. Samson subito dopo (ultime foto pare comunque stia facendo miracoli) e ancora dopo Andrew Jacked .
    Walker quinto - forse per l'ultimo anno.. non tanto per Labrada o Curry quanto per Fritzwater/Brandao/Tabani

    Leave a comment:


  • Micene
    replied
    Ho visto il video di Tyler Mannion (che è vicepresidente della IFBB oltre che un giudice della stessa) in cui faceva il recap "ufficiale" della gara.
    Dice che Andrew ha fatto uno step in avanti enorme da tutti i punti di vista. Volume complessivo, volume dei quads, dettagli e spessore della schiena (che da punto debole è diventato un punto di forza), femorali.
    Aggiunge che se corregge un pelo il posing nelle pose laterali (per mostrare meglio quanto guadagnato proprio nei femorali ed, aggiungo io, ruotare un pò il busto per dare un'impressione più corretta della sua ampiezza) e migliora di poco la condizione (già in finale aveva perso 4 libbre di acqua rispetto al pre) sarà un contender per il titolo. E nel gruppetto davanti ci mette ovviamente i due nani + Samson se fa i compiti a casa.
    E ciò mi pare molto giusto.

    Poi va avanti ad elencare i top con: Nick, Hunter, Curry e probabilmente Fitzwater (immagina possa essere nel first callout).

    Però ecco i primi quattro elencati sembra che dovrebbero essere quelli che lotteranno per il titolo.

    Leave a comment:


  • DexJ
    replied
    Spettacolo Brett

    5,742 likes, 114 comments - brett_wilkin on August 12, 2024: "Walk the walk. Less than 7 weeks to go and we keep cooking 👨‍🍳 🎥 @ohvinnyy @officialgasp @getrawnutrition @iamuprising_ @stratelabs".

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Jacked lo davo come futuro mr.o al primo video in cui comparve nel canale YT di Larry wheels. Quando ancora nemmeno si sognava di calcare un palco.

    Il suo unico limite è l'età. Avesse avuto 10 anni in meno, probabilmente ci saremmo trovati davanti uno dei mr
    O più dominanti di sempre.

    Gli auguro di togliersi almeno lo smacco di portarne a casa uno.

    Leave a comment:


  • fedelamb
    replied
    Texas Pro 2024

    5) Felix Norman
    4) Lewis Breed
    3) Nathan Epler
    2) Jordan Hutchinson
    E vabe al primo posto, Andrew Jacked. Su un altro livello proprio.

    Pose laterali migliorate ma restano ancora "strane" (ma più per come le esegue che per mancanze fisiche - vedasi soprattutto side tricep nella versione "laterale" e non nella "semi frontale"). Non so se è una mia impressione o una questione di luci ma forse una leggere asimmetria tra dorsale DX e SX nelle pose frontali (specialmente lat spread).
    Mr. O? Non saprei, sicuro potenziale per andarsi a fregare il 3° o addirittura 2° posto (se hadi o derek o samson fanno stronzate e).
    Last edited by fedelamb; 11-08-2024, 11:09:28.

    Leave a comment:


  • Micene
    replied
    466 likes, 17 comments - bodybuilderswithoutborders on August 10, 2024: "Quality video by @zrich_productions of @andrewjacked Now the conversation at the show is, how will Andrew do at the Olympia? Top 3 surpassing Samson? Top 5? ——————————————— gym_pin BBWB @pomps.place BBWB @bearfootshoes BBWB @longlifemealprep BBWB10 #ifbbpro #bodybuilding #texaspro".

    Leave a comment:


  • Micene
    replied
    Mamma mia Andrew Jacked che roba! Questo dovrebbe essere un game over pure per il MrO (mi tengo una riserva solo per Samson). Fisico che ricorda i top della storia con tutti i crismi. Non manca praticamente nulla ed ha uno shape fuori dal mondo.

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Poi torno al solito discorso... e'relativamente ricco ( ha detto di guadagnare come i top 5 del Mr o grazie agli sponsor), ha I suoi business avviati , e' un icona ... e' giovane. Ritirarsi adesso sarebbe la cosa migliore che potrebbe fare e vivere in salute e esereno ...pero immagino che un atleta non ragioni come un commentatore da Forum... speriamo

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    E con essa la qualificazione al mr o se non erro...

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎