Si sta preparando per quale gara?
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
cavolo notevole ....
non migliorato.... TRASFORMATOsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
La son cazzi acidi per tutti.. Qual è la sua prossima gara?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
ma curry punta alla open? non mi pare che come mole possa rientrare nella 212
Commenta
-
-
i conti si fanno sul palco...
ciò non toglie che così diventa uno da top 5 (salvo invasione di fenomeni) e non da top 15...
e poi parlando di AC ... ormai bisogna chiedersi "QUALE AC" ? ormai sono 4 o 5 in giro per il mondo...
che se ne dica ma fare questo , ancora una volta , è business per gli organizzatori sulla PELLE (che non c'è) degli atleti...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
"Quando, e se scopriremo che a tutti basteranno 6 mesi in Kuwait per diventare enormi, allora finirà il BB.
Lo sport si basa sulla piramide dei talenti, al vertice della quale campeggiano i Campioni, quelli selezionati dalla Natura e coltivati nel sacrificio.
Togliete il "mito", eliminate la gerarchia dei semidei, e tutto cadrà.
Paradossalmente, quelli che non riescono a vincere sono il vero alimento dello Sport di elite, in quanto parametro di riferimento per l'eccellenza.
I vincitori sono la bandiera sventolata dagli sconfitti."Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
O i migliori hanno armi in piu' degli altri?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
McCarver proprio una brutta scelta quella di lasciare Jansen
Commenta
-
Commenta