Curry qualche anno fa prometteva. Poi si è involuto di brutto... ma ora è PAZZESCO!!
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
scusate ma a me questo da a pensare che come supponevo in medio oriente non ha una genetica migliore .... ma tutt'altro di migliore (e più costoso e magari offerto come sponsorizzazione) ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ricordo che Curry veniva giustamente sbeffeggiato,visto che negli ultimi anni ha calcato i palchi in condizioni vergognose. Ora si scopre che semplicemente gli mancavano i soldi per un'integrazione adeguata a certi livelli.Non é il primo,abbiamo avuto gli esempi di Winklaar e Martinez lo scorso anno. Il BB della categoria open per me é sempre più triste.
Commenta
-
-
Un curry cosi puo far paura a tutti.. Heat compreso. Ha un telaio pazzescoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
curry non ha le gambe nella frontale con i giusti volumi ....
comunque al prima vista di lato l'ho scambiato quasi per winklair dal tanto che si era riempito...
sempre piu perplesso da questo BB ...
nelle open sempre piu grossi ... ma con difetti....
nelle 212 ... sempre piu nani muscolosi....
qualunque scelta giusta per cercare di mantenere i canoni non dico umani, ma almeno belli da vedere, viene storpiata in un eccesso o l'altro che rende il tutto sempre grottesco...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Quoto gore e oltre a questo secondo me anche questa cosa del k8 aggiunge ancora del grottesco a questo bb che ormai si è ridotto a fare a gara tra chi ha i ricettori migliori
Almeno una parvenza di impegno e sforzo tra diete e allenamenti potrebbero anche provare a darlaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
ma in realtà credo (o almeno spero) che si allenino anche loro...
e vorrei anche vedere perchè avranno anche loro dei buoni preparatorisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
l'elogio della disabilitàsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
questa l'ultima foto pubblicata:
video posing di Curry a 6.5 weeks out
FRONTALE: https://scontent-fra3-1.cdninstagram...83613440_n.mp4
SCHIENA: https://scontent-fra3-1.cdninstagram...68236288_n.mp4
Commenta
-
-
SeccoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ognuno utilizza tutti i mezzi possibili per raggiungere la vetta, e le gare di bb non sono mai state gare tra chi si allena più duramente/meglio. La resa finale è determinata da svariati fattori quindi alla fine magari metteranno più carne in q8 ma a vedere come hanno guastato le preparazioni di Ramy per anni (a detta di dj) non credo che possano scavalcare atleti che comunque restano migliori di loro su tutto quello che non trovano in q8.
Commenta
-
-
non sono d'accordo ...
certi progressi in ambito di PRO , quindi di atleti piu che avanzati mi lasciano molto da pensare...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta