Per uscire da situazioni di pericolo si usa quasi sempre l'istinto. Invece in questi casi ci si dovrebbe "allenare" a non seguire l'istinto.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Una roba tremenda, in linea di massima, con 300 Kili quella e' la cosa piu' normale da fare, cerchi di accovacciarti e lasciare il peso su fermi se butti il peso indietro o avanti ti distruggi peggio sono 300 Kili, ti piegano in 2 come uno Start-tac. Cmq il tipo controlla bene la negativa, forse una rep ce l' aveva pure....pero' dai cavolo...quando si comincia a salire a piu' di 150 Kg, non si puo' rischiare di fare singole al limite di peso. Un bodybuilder secondo me non dovrebbe mai rischiare con pesi sopra al 90% del massimale.
Commenta
-
-
quoto alberto....
il tizio ha provato prima a buttarsi in avanti e poi a lasciare il peso alle spalle ... ma il peso e scivolato in maniera asimmetrica , sbilanciandolo e caricando prima un ginocchio ,poi l'altro e mettendo anche in torsione la colonna (se non ricordo male)
avesse tenuto le sbarre di sicurezza alla giusta altezza non avrebbe chiuso così tanto le ginocchia ....
ma si sa.. ass to the grass a tutti i costi ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Si ma l'ass to the grass lo fai a buffer se non vuoi rischiare.
A proposito di pro era McCarver che postava video di stacchi super heavy?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSì però il discorso sia rischio/utilità di queste cose, capisco che attirino "like" etc ma vale la pena correre il rischio?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioDirei proprio di noOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
avere tanti like è come essere ricco a monopoli.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Mica vero , tanti followers sui sociale attira gli sponsor , sponsor importanti e peso mediatico hanno il loro peso anche nella valutazione sul palco ( purtroppo)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma si è infortunato il tizio?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa si è infortunato il tizio?
Commenta
-
-
Azzo non avevo notato la gamba destra porca boiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta