Dai non esageriamo, non puoi davvero fermarti al "Grosso" e basta..troppo riduttivo.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
è questione di inserzioni e pelle...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
In sta posa sta proprio bene..
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioDexter fantastico,ancora meglio che all'' Arnold.
La schiena di Ramy sempre più liscia...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non è che ha esordito 10 anni fa eh.. Non ci scordiamo che Ramy 5 anni fa praticamente non esisteva..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
E chi dice che l'anno prossimo sarà molto migliorata? Penso ci vorrà più tempo.
Ed il tempo Ramy l'ha, avendo fatto 32 anni ora.
È il più giovane dei primi 6 al mondo..non mi pare messo proprio male.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ci sono stati BB grandi promesse andati in declino anche a quell' età,il tempo è relativo nel BB...non è scritto da nessuna parte che migliorerà o che peggiorerà...Last edited by personaltrainer78; 30-09-2016, 02:39:30.
Commenta
-
-
Tempo al tempo, sto ragazzo appena 6 anni fa manco era un Bodybuilder.. Vediamo che farà nei prossimi 6..
Per non dimenticare
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioCi sono stati BB grandi promesse andati in declino anche a quell' età,il tempo è relativo nel BB...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSicuramente, ma a conti fatti come risultati sta solo andando a migliorare..altro che declino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioNegli ultimi 3 anni praticamente gli sono cresciute solo le gambe...
Dico, sto ragazzo ha messo 50kg di massa in un nulla..pure troppa anzi.
Deve decisamente affinare al meglio quello che ha..quello sì.
Ma a parer mio sta già migliorando anno dopo anno.
È ancora un novellino alla fine!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io ramy l'avevo scoperto nel lontano 2012
Ricordo che vinse la Qatar golden cup.. Per qualche oscuro motivo avevo seguito quella competizione piena di arabi enormi e ramy già spiccava all'epoca.. Volendo si trovano foto e video in rete
Poi se nn sbaglio l'anno dopo passó a pro e da li divenne proprio famoso globalmenteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta