If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Resultados del Kuwait Pro 2016 6th Place : Nathan De Asha
5th Place : William Bonac
4th Place: Roelly Winklaar
3rd Place : Shawn Rhoden
2nd Place: Dexter Jackson Winner Big Ramy!!
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Io questa volta addirittura avrei messo dex 3'. Non riusciva a contrarre l addome. Era spanzato. Oramai Dex credo sia in dirittura d'arrivo arrivo. Onore al campione
Io questa volta addirittura avrei messo dex 3'. Non riusciva a contrarre l addome. Era spanzato. Oramai Dex credo sia in dirittura d'arrivo arrivo. Onore al campione
Lo dicevo io la settimana scorsa che lo vedevo in declino...
mah .... dai video e foto ... non mi è parsa cambiata la situazione dalla scorsa settimana ....
ho visto solo rhoden piu impressivo sul front.... ma solo sul front....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Se non vinceva a casa sua non vinceva più davvero 😂
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ovviamente Gore, era una battuta!!!
Però mi fa piacere, è stata una sorta di rivincita..anche settimana scorsa per me meritava..
tutt'ora non concordo...
dexter sarà leggero ma è perfetto.... ramy è grosso.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta