Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Sono ripetitivo, ma proprio perché stimo l atleta e il personaggio Presti spero che smetta di gareggiare e che si dedichi a promuovere il bb come gia sta facendo da anni e si goda soldi e salute
-
-
Labrada, visto il "nome" e viste le foto prima della gara, mi aspettavo una vittoria schiacciante.
Ora, non che Presti avesse qualche minima possibilità di vittoria ma se questo è un biglietto da visita per l'Olympia per Labrada qualche posizione a sto giro rischia di perderla. Addome e schiena soliti problemi (schiena migliorata, addome ha imparato a coprirsi nelle transizioni - come anche Presti - ma in molte pose rimane il porblema).
Definizione/condizione sinceramente boh.. su alcuni video-foto fa schifo, su altri pare ci sia. Immagino che il 100% lo tenga per l'Olympia.
Presti: è lui, soliti punti forti e soliti punti deboli. Se la può provar a giocare all'UK Pro (unico concorrente "sulla carta" è Patrick Moore che spesso non si presenta in condizione). Alla peggio, si riprende i soldi della preparazione. Non so se con un anno di off-season possa colmare le pecche (o peggiorare la disproporzione, se aggiunge carne solo sull'upper).
Ha fatto la sua bella figura in ogni caso.
Bruno Santos: manca di definizione. Anche lui ottima prestazione (se la prova anche lui allo UK? Arrivasse definito per me potrebbe scavalcare anche Presti ma dubito riesca con 7gg di preparazione).
Last edited by fedelamb; 09-09-2024, 15:49:49.
Leave a comment:
-
-
È grasso che cola già il fatto che gareggi
almeno da quello che si può evincere dai social, che possono certamente "romanzare"
Non seguo molto il circuito, comunque da questo punto di vista presti ha abbastanza la mia stima
Genuino molto più di altri
nel contesto, ovvio che rimanga un business
Last edited by Irrlicht; 09-09-2024, 08:19:29.
Leave a comment:
-
-
Labrada abbastanza brutto ma il migliore complessivamente, presti tornato al top ma con le sue grosse carenze .
dubito riuscira a battere Moore se arriva in condizione . Sempre che faccia la gara in Inghilterra
Leave a comment:
-
-
1) HUnter Labrada
2) Andrea Presti
3) Bruno Santos
4) Lorenzo Lowee
5) Enrico Hoffmann
Leave a comment:
-
-
2,082 likes, 94 comments - pittalis_muscle_media on September 8, 2024: "@hunterlabrada ON STAGE…✌️".
.
796 likes, 31 comments - pittalis_muscle_media on September 8, 2024: "@andrea.presti_ifbbpro ON STAGE✌️❤️🇮🇹".
.
1,746 likes, 68 comments - pittalis_muscle_media on September 8, 2024: "PRO MUSCLE 1ST CALLOUT @chris_gym26 @brunomoraes_oficial @andrea.presti_ifbbpro @hunterlabrada @lorenzoleeuwe @enrico_hoffmann_ifbbpro".
Leave a comment:
-
-
Pittalis ha fatto pace con Presti?
Ad ogni modo Andrea si è ripreso alla grande tutto il volume perso dopo quei problemi di salute.
Condizione inappuntabile come sempre, pienezza muscolare centrata in pieno. Non riesco così al volo a confrontarlo con le sue migliori versioni ma credo siamo li vicino. Occhio che settimana prossima potrebbe farci il sorpesone...
Labrada come nei suoi video (molto belli) di avvicinamento. Ha guadagnato "spessore" ovunque (gambe e schiena in particolare). Striature un pò ovunque (nella side triceps è davvero impressionante), addome gestito meglio (non sarà mai il suo punto di forza, ma va riconosciuto il lavoro). Peak weak fatta davvero bene. Sono spariti anche gli ultimi residui di acqua/grasso suo glutei che pur non grandi appaiono ben definiti.
Vittoria senza discussioni.
In ottica MrO penso sia dietro a Martin e Behrooz però.Last edited by Micene; 08-09-2024, 20:46:59.
Leave a comment:
-
-
Derek mi sembra migliorato parecchio dall' anno scorso...di quanto lo sapremo una volta sul palco, ma ha un back imbattibile e nessuna pecca.
haidi ha le spalle sintolate e si inimicato la ifbb l'anno scorso , a livello di immagine e' pessimo, poi le miei sono chiacchiere da bar ma sono molto fiducioso nel bis di Derek
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioInho impossibile che stia davanti a Derek, che salvo errori clamorosi di rifinitura è impossibile da battere .
Hadi è un blocco di granito...anche se a livello comunicativo è meno espressivo e carismatico di un sacco di pellets , e le spalle... Però un secondo posto se lo potrebbe prendere...da lì poi non mi sento di fare previsioni ma sicuramente Walker lo vedo molto bene
Davanti perde sempre mezzo volume nei quads nelle ultime settimane (e separazioni connesse), è sempre liscio come il marmo. E si nota anche nelle pose di lato. Non ti basta vincere con 2 pose su 8...
Leave a comment:
-
-
Inho impossibile che stia davanti a Derek, che salvo errori clamorosi di rifinitura è impossibile da battere .
Hadi è un blocco di granito...anche se a livello comunicativo è meno espressivo e carismatico di un sacco di pellets , e le spalle... Però un secondo posto se lo potrebbe prendere...da lì poi non mi sento di fare previsioni ma sicuramente Walker lo vedo molto bene
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCome vedete Dauda quest'anno?
davanti a Derek, dietro ad Hadi
Forse l'ho gia detto ma non ho mai apprezzato particolarmente Labrada, anche per quel 4° posto davanti a Nick al suo primo MrO. Un generoso regalo.
L'ultima offseason è stata veramente pesante. E' arrivato per la prima volta alle 300 libre (ed è alto mezzo dito più di Nick), ci è rimasto per diverse settimane in una buona condizione corporea. Anche la prep è stata efficace, ha mantenuto tutti i guadagni fatti (praticamente in ogni distretto muscolare). Il posing pare migliorato ed anche lo spanciamento dello basso addome. Sto seguendo i video di avvicinamento e la condizione è davvero ottima. Voglio vedere a fine ricarica. Ma finalmente un lavoro fatto fino in fondo con Ben Chow (il suo coach).
Per me sarà appena dopo la top 5 a battagliare con Fitzwater e Tabani (se mai ci sarà). E quest'anno vale più che mai.
Giusto per rimettere un pò di giudizi in ordine anche per Krizo.. Il pessimo posing di schiena era dato dall'avere due tendini praticamente strappati nella spalla. Operato vediamo come torna. Dal super hype alla stalla è stato un attimo buttarcelo. Imho torna in alto.
Neckzilla si è rimbambito dopo la figura del ("sono stato obbligato a gareggiare dagli sponsor" e ridicola retromarcia"). Niente gara oggi e manco l'ultima in Inghilterra. Bah.
In Inghilterra ci sarà invece al debutto nei 212, Madelman, ex classic. Mi piace molto, è solido, duro, rotondo. Ed ha messo i volumi necessari.
Potenziale alto. Faranno vincere comunque Keone anche se ha un addome che è non mostra mai perchè è orrendo, ma credo che se qualcuno ha il potenziale per rompergli le palle è lui.Last edited by Micene; 08-09-2024, 03:43:23.
Leave a comment:
-
-
Quanto sono cafoni gli americani
derek pare messo bene e non ha sti gran rivali
Leave a comment:
-
Leave a comment: