If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
ha ricevuto un invito... e poi la 212 non c'era all'arold....
poi ho visto che lavorava allo stand yamamoto....
devo dire che non era in condizione ....e lui e kefalianos erano quelli a cui serviva controllare di piu l'addome...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ha ricevuto un invito... e poi la 212 non c'era all'arold....
poi ho visto che lavorava allo stand yamamoto....
devo dire che non era in condizione ....e lui e kefalianos erano quelli a cui serviva controllare di piu l'addome...
Quindi capace che l'ha preparata all'ultimo tipo.. No? Un po' improvvisata e per questo stava così male..
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Più che in declino lo vedo "stanco", un po' "usurato"
Dici ora all'arnold dopo aver fatto l'olympia? Ci sta..
Ma io anche all'Olympia l'ho visto peggiorato
io non ce lo vedo per nulla in declino DJ...
comunque si ... Ramy è davvero grosso .....
però tenete anche conto di "DOVE" c'è una gara ...
Europa VS Usa ....
in europa è andata così , in Usa secondo me sarebbe andata diversamente ... il perchè ? i giudici!
non è questione di corruzione o altro , non mi riferisco assolutamente a questo,
ma di parametri, parametri oggettivi dove in europa di facciamo mille pippe mentali sulla condizione e la qualità della pelle, in Usa no. vogliono il beef, punto.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Se Dj è in declino non immagino cosa siano gli altri giovincelli che stanno sempre dietro...se ha battuto Ramy fatevene una ragione...e aspettiamo la prossima...magari sarà la volta buona.
Se Dj è in declino non immagino cosa siano gli altri giovincelli che stanno sempre dietro...se ha battuto Ramy fatevene una ragione....
Che ragione mi devo fare? Che è raccomandato? O che Ramy non vince perché non è Americano? Dimmi tu.. Ramy all'arnold doveva vincere senza se e senza ma..
io ho visto i filmati ... e DJ ha veramente tanti tanti dettagli...
non è questione di sola bilancia....
dal vivo la cosa sarà piu marcata
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Che ragione mi devo fare? Che è raccomandato? O che Ramy non vince perché non è Americano? Dimmi tu.. Ramy all'arnold doveva vincere senza se e senza ma..
Si ma non ha vinto...dunque tutti i giudici del mondo sono degli incapaci perchè lo mettono sempre dietro....
Si ma non ha vinto...dunque tutti i giudici del mondo sono degli incapaci perchè lo mettono sempre dietro....
All'Olympia non meritava assolutamente di vincere.
Phil non si batte, non così.
Ma a Barcellona era palese.
sarò blasfemo ma io la vittoria di dj non la vedo così rubata, secondo me ci può stare
Presi singolarmente si'. Ma il confronto a 2 ha tirato fuori i limiti di DJ. Siamo tornati ai periodi di quando DJ veniva annientato dalle masse diI coleman e Cutler. DJ si e' sempre trovato a fianco negli ultimi 5-6 anni a Heat, Rodhen, Warren, Wolf atleti tutti tra i 108 e 120 Kili, anche Wolf che e' piu' di un metro e ottanta. Ramy con i suoi pochi cm in piu' di Dexter, (8-10 cm) pesava minimo 30 Kili in piu' e si vedeva. Il tutto con solchi piu' evidenti e se lo vogliamo dire, con V-taper migliore di DJ. Cmq, questa sconfitta ha fatto piu' pubblicita' a ramy che se avesse vinto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta