Infatti a 25 anni non erano al punto di McCarver
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioInfatti a 25 anni non erano al punto di McCarver"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Va be comunque la gine che spinge già a19 anni... Vuol dire che ci stai già dando dentro per bene... E stai già convertendo in estrogeni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Quella di mcCarver è la classica foto: boooom!
Commenta
-
-
Heat ha già vinto..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
la foto di heat la trovo bruttissima.... foto fatta da vicino ....mentre è un po' chinato in avanti .... gli fa un testone e penalizza le spalle strette....
dexter pèrfetto..... una statua ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta