Piccolino.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
federov è veramente un animale ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Bicipite di 60cm forse non ce l'ha nessuno al momento..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ROELLY
DALLAS
KEVIN
FLEX LEWIS
RAMY
RESULTS TAMPA PRO
5 : Jon Delarosa
4 : Roman Fritz
3 : Adbulhadi Alkhaiyat
2 : Alexis Rivera
1: WINNER Akim Williams
TAMPA PRO 212 lbs...
vittoria al debutto per l'atleta Ahmad Ashkanani...sempre nel giro Oxygen
Notizia passata un pò sottotraccia...Heath firma con la Ultimate Nutrition che sponsorizza già da 1 anno circa Dexter Jackson
Commenta
-
-
È recente la foto di levrone ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
se è recente ... come dicevo siamo ancora lontani come volumi... aspettiamo ....
questa posa non si addice proprio a phil heatsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Non riesco a capire come
Si è piazzato Benagli...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose è recente ... come dicevo siamo ancora lontani come volumi... aspettiamo ....
questa posa non si addice proprio a phil heatOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
aveva dato il nome , cosi come altri, a una linea di integratori la gifted nutrition (profotti non so da chi) , si vede che rende meglio un contratto diretto con la ultimateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
se non ho capito male l'ha chiusa...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Last edited by AndryPata90; 08-08-2016, 20:36:07.
Commenta
-
-
Confirmation Round First Callout - actually this is 6-10
Confirmation Round - 3- 6 presumably
Top 4
Top 2
Last edited by AndryPata90; 08-08-2016, 20:48:47.
Commenta
-
-
212 lbs
Winner
sopra è pazzesco questo atleta al suo debutto tra i PRO, nei quads e più in generale nella parte bassa non mi convince, la differenza è marcata con il sopra ...
....non ne parliamo mai, ma tra i PRO in Classic Physique ci sono questi atleti...
gambe un pò avanti e migliori di diversi PRO di categoria BB...Last edited by AndryPata90; 08-08-2016, 20:47:24.
Commenta
-
Commenta