Cosa sarebbe sto schifo?
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
ma sto tipo ha il vizio di modificarsi le foto ..... non capisco
poche foto che ho visto paiono tutte modificate in maniera grottesca....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Pure la capoccia é ipertroficaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Negli anni è cresciuta parecchio anche quellaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ho visto di peggio nei dilettanti....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Sembra davvero rigenerato da quando è lì.....Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Spero in bel risultato di Compton. Su Levrone che devo dire.....fenomenale. Davvero un cavallo. Bestiale quello che sta facendo. Ramy non mi entusiasma molto nonostante volumi mostruosi. Chiudo dicendo che Dexter Jackson mi fa amare il BB, immenso.
Commenta
-
-
Rolley è cresciuto.... voglio vedere come sarà il confronto con gli altri grossi veri...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Roelly di diritto tra i 6 secondo me.
Ripeto una considerazione che spero confermarsi vera. Gli unici bianchi ai primi posti sono Compton e McCarver.....sono certo che uno dei 2 sfondera' la top6, perche' la IFBB weider non puo' permettersi una finale tutta di non bianchi.
Commenta
-
-
Bè ormai non ci sono piu i Weider ... per cui.....
però era cosa nota questasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Bhe allora tra qualche anno avremo un cinese nella top 6Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta