sarà che la posa non aiuta ma e' inguardabile
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
sarà che la posa non aiuta ma e' inguardabileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
strappato immaginoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non vedo l ira di verlo sul palcoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
vediamo.... se continua a progredire di questo passo ...
sono sempre piu curioso ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa che domande sono?!? Accesso ai farmaci di qualità e soldi a vagonate per prenderli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la oxygen marca di integratori?
quindi ora KUWAIT mecca del bodybuilding ifbbFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Prossimamente lo vedremo su questi schermi nelle scene PRO...l'avevamo già visto l'anno scorso sfiorare il titolo...e questa volta fa il pieno, cat. Super Heavyweight e Assoluto...
USA 2016 Super Heavy Awards
5th Place: Brent Swanson
4th Place: Jonathan Irizarry
3rd Place: Matt Kouba
2nd Place: Dorian Haywood
1st Place - NEW IFBB PRO: Rasheed Oldacre
Rasheed Oldacre - Mr. USA 2016 - 123 kg
Josh Lenartowicz - guestposing @ 130 kg
Hadi Choopan - cat. 212 lbs
Victor Martinez with Victor Munoz
KUWAIT LABS
Alexis RIvera Rolon
Commenta
-
-
questo Rasheed Oldacre mi ricorda molto phil heat ...
(come struttura e inserzioni)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Bellissimi volumi, ma pasta strana vero Moreno?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
si... gonfio gonfio ... sembra piu acqua che fibra....
comunque da notare ancora una volta come in america da dilettante la condizione non è il parametro più importante...
come spesso dico qui si lavora al contrario, si cerca, perchè viene sempre premiata, la condizione drammatica quando non abbiamo ancora strutture e muscoli di rilievo...
se un atleta si mangia costantemente muscoli per condizione drammatiche non avremo mai atleti con volumi tali da poter farsi notare nei pro...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Osservazione intelligentissima, i nostri atleti sono 6 mesi all' anno in uno stato catabolico, 2-3 mesi all' anno non si preparano e se va bene fanno 2-3 mesi di ipercalorica....se la matematica non e' un opinione, e' gia' tanto che non vanno indietro.
Commenta
-
-
Solo a me impressiona Lenartowicz??
Il livello dell' Olympia continua a salire. Alcuni nuovi atleti promettenti (come lenartowicz e Compton) altri molto migliorati (come McCarver, Cedric, Martinez, Weenklar).
Tra l' alto Compton e' qualificato?? Partecipera'??
Commenta
-
Commenta