Mi sono salvato questo video tra i preferiti anni fa, lo avrò visto centinaia di volte.
Io non posso... non voglio vedere un Levrone floppare, non mi si può rovinare quell'immagine di quell'atleta che mi sono creato, quella bella faccia, quella genetica perfetta, quell'atleta amato da tutti, quel suo modo di posare, non posso accettare di vederlo floppare e di fare la figura del vecchio cinquantenne disperato.
Anche se per qualche miracolo divino riuscisse a portare la stessa condizione che aveva un tempo, non riuscirebbe a battere un Phil al top della condizione, dove sicuramente Phil sapendo del ritorno di Levrone si presenterà al massimo della condizione, perché sono due genetiche identiche, e Phil sicuramente vorrà dimostrare di essere il migliore... anche contro un ex BB.
Levrone per quanto lo adoro, ogni volta si presentava con qualche piccolo difetto/lacuna che saltavano all'occhio nonostante fosse quasi perfetto, mentre Phil.... no.
Spero solo che non si sia montato la testa e che porterà una condizione fisica perfetta da cinquantenne, in quel caso sarebbe un grandissimo risultato.
Commenta