Ho visto varie clip, direi un 60 - 40 a favore di Santos, erano lì ... Presti più bello e in condizione ma con alcuni grossi gap ...
peccato
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Questo mi pare una delle tante gare in cui non si sa come valutano (rispetto alla gara di una o due settimane prima, con i medesimi partecipanti).
La miglior condizione di Santos da sola non mi spiega il superamento di Presti (e non parliamo di essere migliorato ai livelli di Hadi o Presti o Nick Walker - che in quel caso allora non mi ponevo domande - ma di un miglioramento discreto ma non sostanzile).
Quindi boh.. sicuramente più completo di presti (più grosso, ha le gambe, ed come resta estetica per quanto non è il migliore comunque schifo non fa) ma viste le - poche - differenze rispetto 7gg fa uno si aspetta un certo risultato. Anche considerando che, posa per posa, non vedo una netta superiorità di Santos (esclusione del Back Lat SPread e soprattutto Side Tricep).
E son il primo ad aver pensato ad una vincita di Santos.
Presti: Gare di qualifiica 2025 subito? LEgion Pro c'è Brett Wilkin, a Praga dovrebbe starci Neckzilla.
Patrick Moore: rispetto il passato si è presentato bene. Sarebbe da vedere più confronti per determinare se effettivamente meritava di più.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPurtroppo Presti perde troppi punti per le gambe...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioÈ andata male...
Nelle due pose frontali potrebbe essere un 1 a 1 o un 2 a 0 per Presti (dubbio sulla front lat spread).
Sulle posteriori idem. Back double presti. Forse back lat spread Bruno.
Nelle laterali il brasiliano domina per lo spessore ma i dettagli che ha Presti sono superiori.
abs and thigh io la dò a presti.
Andrea sorrideva non so se per spirito sportivo o se è veramente convinto che Bruno era superiore.
Leggo di Wolski che l'ha definita una mezza porcata.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioEppure.. non si è presentato male.
Non so se è penalizzato dal fatto che è "piccolo" rispetto quelli del primo callout.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioMoore disperso.
Non so se è penalizzato dal fatto che è "piccolo" rispetto quelli del primo callout.
Leave a comment:
-
-
Non vorrei fare il gufo ma vedo già il biglietto con il suo nome.
Più pieno di settimana scorsa e quindi sembra ancora piu in condizione.
Moore disperso.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioHeart of Texas.
nel 2025 Olympia Masters
Leave a comment:
-
Leave a comment: