If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Non mi stupirei che si usassero dei controlli pilotati per far fuori,di volta in volta,quello scomodo.
Il senso di affiliarsi al C.O.N.I. proprio non lo capisco.Per gli atleti e i preparatori si rischia il penale.Un'autogol del genere da parte di IFBB davvero strano secondo me.
io credo che non cambierà nulla ... esattamente come in altri sport professionistici , i preparatori faranno per bene i loro conti
e comunque l'affiliazione al coni era già stata tentata a suo tempo dai Weider perchè volevano uno sbocco olimpico...
se non ricordo male l'anno, andate a vedere l'olympia del 1990 ..... erano tutti "fuori forma" in quanto ne testarono alcuni e qualcuno risultò anche positivo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Mi linkate il comunicato ufficiale per favore? Al limite apriamo un thread separato.
Qualcuno sa dirmi cos'è successo al nord Italia IFBB con i NAS?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Sono arrivati i NAS ''di sorpresa'' per testare i vincitori di ogni categoria. Da quel che so io, non c'è affiliazione con il CONI o, forse ho capito male, la gara non era sotto l'egida del CONI, per cui gli atleti erano liberi di rifiutarsi di fare il test e di beccarsi solo un inutile verbale, cosa che ovviamente in molti hanno fatto.
A me pare molto strano anche perchè mi pare il coni si rifiutò anni fa di affiliarsi all'ainbb perchè non riteneva il bb uno sport.
ci sono notizi ufficiali?
A parte Heat, Green e pochi altri, gli altri sarebbero surclassati ancora oggi da questi atleti
PS: Wheeler fisico pazzsco ma io lo avrei sempre relegato all'ultimo posto per quei tricipiti e polpacci finti!
Nathan De Asha mi ricorda il Compton della prima ora, con le prime vittorie nel circuito professionistico...speriamo non faccia scelte sbagliate e mantenga per quanto possibile questo standard qualitativo...davvero la sorpresa dell'anno!.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta