Io ho letto Discectomy
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Più che il volume del corpo, mi incuriosisce il viso.. Phil chiaramente in massa.
Levrone, che teoricamente dovrebbe essere in massa anche lui (penso) per mettere più carne possibile, appare con un viso piuttosto magro... Interessante.
Si potrebbe dedurre cosa? Che già magari è soddisfatto come volumi e cercherà più che altro di lavorare su qualità, linea e tiraggio?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPiù che il volume del corpo, mi incuriosisce il viso.. Phil chiaramente in massa.
Levrone, che teoricamente dovrebbe essere in massa anche lui (penso) per mettere più carne possibile, appare con un viso piuttosto magro... Interessante.
Si potrebbe dedurre cosa? Che già magari è soddisfatto come volumi e cercherà più che altro di lavorare su qualità, linea e tiraggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPiù che il volume del corpo, mi incuriosisce il viso.. Phil chiaramente in massa.
Si potrebbe dedurre cosa? Che già magari è soddisfatto come volumi e cercherà più che altro di lavorare su qualità, linea e tiraggio?
Commenta
-
-
Si hai ragione, certo... Non penso possa riavere i volumi di un tempo, però ecco, Dexter insegna che ormai i volumi non sono tutto.....Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSi hai ragione, certo... Non penso possa riavere i volumi di un tempo, però ecco, Dexter insegna che ormai i volumi non sono tutto.....
Commenta
-
-
Levrone ha parlato di un incremento di peso di circa 2lbs a settimana se non erro, incremento ovviamente pulito nel suo caso
Commenta
-
-
PATRICK TUOR:
"Fernando Noronha Maradona IFBB PRO,completely depleted -4 days to 212 Pro in Porto Rico.
Still -2.5lbs to loose.
Waistline is coming down nicely improving his balance."
ALEXIS RIVERA ROLON - 3 days out @CALIFORNIA PRO
PAULO ALMEIDA IFBB PRO - foto recenti ..Road to CALI PRO
PATRICK TUOR:
"IFBB PRO Daniel Toth in California."48h before Show!"
ESSA OBAID - update...Road to CALI PRO
STEVE KUCLO - foto non pubblicate prima di salire sul palco per il NY PRO
JOHN MEADOWS - update
9 days out
DALLAS MCCARVER - 5 weeks out @Wings of Strenght CHICAGO
292 lbs = 132 kg
Marius DOHNE IFBB PRO - recent pic -ROAD to his last comp of his life at Arnold Classic Africa ( here from a guest poser few days ago)
David Paterik IFBB PRO - verso la prima gara dell'anno
Henri-Pierre ANO IFBB PRO - foto recente
IBRAHIM FAHIM IFBB PRO - foto recente
TAYSEER ALI IFBB PRO - foto recenti (Overall Champions Olympia Amateur Asia 2015 ndr)
DOBROMIR DELEV IFBB PRO - 5 days 6 weeks till first contest 2016 Chicago pro 212 and 7 weeks till second contest 2016 Europa Charlotte 212
PATRICK TUOR:
"Luis Manuel CHARRO IFBB PRO...Road to fall season!
Improving waistline and condition in off season."
PER RIFLETTERE....
TEAM OXYGEN GYM - KUWAIT
ESSA OBAID _ ROELLY WINKLAAR_ NATHAN DE ASHA_ BIG RAMY
Last edited by AndryPata90; 27-05-2016, 20:47:28.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ha vinto il nome più famoso ed americano un'altra volta, ottimo...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta