Originariamente Scritto da personaltrainer78
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioHai ragione, ma Dexter per quanto uno dei migliori BBer della storia, non credo potra' ancora migliorare...anzi...forse potra' solo peggiorare....e sarebbe un attimo a essere scavalcati da Rodhen, Roelly e/o Ramy.
Commenta
-
-
verosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
e ci credo .... comunque sia ....
ok un heat , un greene non lo temono ...
ma chi lotta per una top 10.... sa bene quanto può pesare un nome come Levrone...
ricordate nel 1993 il rientro di Ferrgno (l'anno del famoso confronto con Baccianini)
gli diedero un 10° posto molto discutibile....
ed era ancora l'ompya weider style senza parte social a tantissimi sponsor a fare da padrone...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe ci credo .... comunque sia ....
ok un heat , un greene non lo temono ...
ma chi lotta per una top 10.... sa bene quanto può pesare un nome come Levrone...
ricordate nel 1993 il rientro di Ferrgno (l'anno del famoso confronto con Baccianini)
gli diedero un 10° posto molto discutibile....
ed era ancora l'ompya weider style senza parte social a tantissimi sponsor a fare da padrone...
Già il solo fatto di salire sul palco sarebbe super,ma addirittura puntare alle posizioni di riguardo sembra qualcosa di impensabile.
Commenta
-
-
è rimasto PRO e ha ricevuto una wild cardsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Sarebbe il più "vecchio" ad aver partecipato al Mister Olympia cat open?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSarebbe il più "vecchio" ad aver partecipato al Mister Olympia cat open?
https://www.youtube.com/watch?v=tO8kSfGRr-w
Commenta
-
-
Faccio una previsione...Levrone ci propinera' foto in canotta allo sfinimento e rimarremo tutti impressionati dal blocco spalla-braccio in continuo miglioramento. Salvo poi rimanere tutti delusi (se davvero arrivera' in gara) dalle gambe e dalla schiena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioFaccio una previsione...Levrone ci propinera' foto in canotta allo sfinimento e rimarremo tutti impressionati dal blocco spalla-braccio in continuo miglioramento. Salvo poi rimanere tutti delusi (se davvero arrivera' in gara) dalle gambe e dalla schiena.
Poi suvvia un po di ottimismo,per una volta che ci sarebbe da divertirsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioFaccio una previsione...Levrone ci propinera' foto in canotta allo sfinimento e rimarremo tutti impressionati dal blocco spalla-braccio in continuo miglioramento. Salvo poi rimanere tutti delusi (se davvero arrivera' in gara) dalle gambe e dalla schiena.
Commenta
-
-
wolf si opera , ma non ho capito perche. qualche news?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta