Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Ricondocendomi a Gore sul discorso Roelly. Dexter quest anno ha fatto secondo all Olympia, quindi se Roelly se la batte con Dexter, anzi forse supera Dexter, vuole dire che con più di tiraggio è pronto a battagliare con Heat, secondo me.
per quanto riguarda il discorso di Shawn Ray sono d accortissimo con lui su tutto....però Ray davvero esagera quando si mette a parlare di Youmgblood, che morì di infarto proprio durante una preparazione in età avanzata. Un po' male augurante e scorretto fare questo paragone.Last edited by Alberto84; 25-05-2016, 12:19:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioRicondocendomi a Gore sul discorso Roelly. Dexter quest anno ha fatto secondo all Olympia, quindi se Roelly se la batte con Dexter, anzi forse supera Dexter, vuole dire che con più di tiraggio è pronto a battagliare con Heat, secondo me.
Pronto a battagliare si ... ma di schiena non è per nulla in gradi di reggere il paragone con heat, ma lo metterebbe in imbarazzo in una most muscolar, e le pose di compressione imho
per quanto riguarda il discorso di Shawn Ray sono d accortissimo con lui su tutto....però Ray davvero esagera quando si mette a parlare di Youmgblood, che morì di infarto proprio durante una preparazione in età avanzata. Un po' male augurante e scorretto fare questo paragone.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSul ragionamento Dexter e Roelly va considerato che l forma di DJ all'Olympia era decisamente migliore di questa imho
però qui ci sono volumi esagerati davvero contro un signor fisico, piu preparato ma dove i volumi non reggono il confrontosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosono d'accordo e come al solito al Mr. O conterà tanto la condizione ...
però qui ci sono volumi esagerati davvero contro un signor fisico, piu preparato ma dove i volumi non reggono il confronto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Big Ramy ha una marcia in piu di Rhul, è grosso ma anche molto equilibrato muscolarmente....
sinceramente non mi aspetto un ulteriore exploit .... l'unico salto che può fare è migliorare la qualità e la pelle....
se non lo fa non mi sorprenderei di vederlo scavalcato da Rolleysigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Beh d'altra parte l'effetto sorpresa per i volumi di big Ramy è passato da un pezzo e invece tarda a mancare ancora una condizione top al MrO e credo che quest'anno non saranno poi tanto clementi se non arriva almeno con un'ottima condizione, non dico super ma almeno ottima."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioRicondocendomi a Gore sul discorso Roelly. Dexter quest anno ha fatto secondo all Olympia, quindi se Roelly se la batte con Dexter, anzi forse supera Dexter, vuole dire che con più di tiraggio è pronto a battagliare con Heat, secondo me.
per quanto riguarda il discorso di Shawn Ray sono d accortissimo con lui su tutto....però Ray davvero esagera quando si mette a parlare di Youmgblood, che morì di infarto proprio durante una preparazione in età avanzata. Un po' male augurante e scorretto fare questo paragone.
Comunque già il solo fatto di riuscire a partecipare all' Olympia sarebbe una grande cosa per Kevin e i suoi fan,e per il movimento del BB ultimamente piatto come non mai.Last edited by personaltrainer78; 25-05-2016, 13:49:38.
Commenta
-
-
Mi permetto di postare tre foto del MrO del 2000, è impressionante Coleman anche a fianco di Wheeler e Levrone:
Il punto su cui mi interrogo è Levrone punta a una forma migliore di questa 16 anni dopo?Last edited by Nemesis84; 25-05-2016, 14:04:50."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
un piazzamento nei primi cinque del MrO di quegli anni aveva decisamente un peso specifico superiore a quello attuale. Da ricordare ai fan di "the gift". Tra l'altro nel 2000 coleman non aveva nemmeno raggiunto il suo massimo potenziale.sigpic
Commenta
-
-
Io spero che finalmente quest'anno Branch venga messo nella posizione che merita senza favoritismi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta