Max Charles davvero notevole
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioMax Charles davvero notevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDal video Max Charles sembrerebbe in condizione ottima
Commenta
-
-
[emoji33][emoji33][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
SCUSATE l'assenza vi posto qualche foto e video mancante sul NY PRO..dalle prime cose che ho visto bisogna segnalare un livello NOTEVOLE, considerate che Juan MOREL vincitore della scorsa edizione è arrivato SOLO 6°, questo vi fa capire come quest'anno la gara non è stata snobbata e ha visto un buon livello generale.
1. DEXTER JACKSON
2. Roelly Winklaar
3. Victor Martinez
4. Maxx Charles
5. Steve Kuclo
6. Juan Morel
7. Nathan De Asha
8. Jon De La Rosa
9. Jeff Beckham
7. NATHAN DE ASHA
Confirmation round 2nd callout
Confirmation round 3rd callout
TOP 6 -
Confirmation Round First Callout
Top 3
IMPRESSIONANTE in quest'ultima foto l'enormità di ROELLY rispetto al resto.
Last edited by AndryPata90; 23-05-2016, 18:53:14.
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
NEW YORK PRO - 212 lbs
Results
1st Place : Guy Cisternino
2nd Place : Marco Rivera
3rd Place : Shaun Clarida
Confirmation Round First Callout
Confirmation Round 2nd callout
Confirmation Round Top 5
Sent from my EK-GC200 using Tapatalk
MOZOLANI PRO - 212 lbs
1. SAMI AL HADDAD
2. Ronny Rockel
3. Ahmad Ahmad
Rockel e Mozolani
belle gambe quest'ultimoLast edited by AndryPata90; 23-05-2016, 19:25:29.
Commenta
-
-
Faccio le mie considerazioni sul NY pro..parto da Charles che secondo me è stato troppo penalizzato e non è la prima volta..linee decisamente piacevoli,muscoli,tiraggio,qualita' generale davvero di altissimo livello..fuori dal podio per stona..kuclo salto in avanti notevole rispetto alle ultime uscite sotto tutti i punti di vista,a livello generale è quello che è migliorato di più,Morel invece l'opposto..in fase calante già dopo l'Arnold aveva dato segni di cedimento sia come volumi che come tiraggio..Martínez molto buono,e' uno di quelli che se va in forma sul palco porta sempre a casa la pagnotta..Roelly,il mio preferito..ogni volta che lo vedo posare da solo mi fa cascare la mascella a terra poi sul.palco puntualmente mi delude,stavolta invece appena l'ho visto ho pensato "troppo grosso per non andare a podio".. e poi c'è lui..DJ..che dire?come.lo metti lo metti,come.lo giri lo giri..splendido..sembra fatto di legno..duro denso roccioso,armonioso,a differenza degli altri ogni volta che si rilassa prende punti,mai uno spanciamento,addome come una tavola..il tempo passa e lui come il vino migliora..alieno..
Concludo con una considerazione..Vedendo i primi 6 del NY pro dove mancano i top 3 dell'olimpya più Kay e gente come Ramy e Branch come si puòpensare sul serio al rientro Levrone?
Commenta
-
-
Faccio le mie considerazioni sul NY pro..parto da Charles che secondo me è stato troppo penalizzato e non è la prima volta..linee decisamente piacevoli,muscoli,tiraggio,qualita' generale davvero di altissimo livello..fuori dal podio per stona..kuclo salto in avanti notevole rispetto alle ultime uscite sotto tutti i punti di vista,a livello generale è quello che è migliorato di più,Morel invece l'opposto..in fase calante già dopo l'Arnold aveva dato segni di cedimento sia come volumi che come tiraggio..Martínez molto buono,e' uno di quelli che se va in forma sul palco porta sempre a casa la pagnotta..Roelly,il mio preferito..ogni volta che lo vedo posare da solo mi fa cascare la mascella a terra poi sul.palco puntualmente mi delude,stavolta invece appena l'ho visto ho pensato "troppo grosso per non andare a podio".. e poi c'è lui..DJ..che dire?come.lo metti lo metti,come.lo giri lo giri..splendido..sembra fatto di legno..duro denso roccioso,armonioso,a differenza degli altri ogni volta che si rilassa prende punti,mai uno spanciamento,addome come una tavola..il tempo passa e lui come il vino migliora..alieno..
Concludo con una considerazione..Vedendo i primi 6 del NY pro dove mancano i top 3 dell'olimpya più Kay e gente come Ramy e Branch come si puòpensare sul serio al rientro Levrone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioFaccio le mie considerazioni sul NY pro..parto da Charles che secondo me è stato troppo penalizzato e non è la prima volta..linee decisamente piacevoli,muscoli,tiraggio,qualita' generale davvero di altissimo livello..fuori dal podio per stona..kuclo salto in avanti notevole rispetto alle ultime uscite sotto tutti i punti di vista,a livello generale è quello che è migliorato di più,Morel invece l'opposto..in fase calante già dopo l'Arnold aveva dato segni di cedimento sia come volumi che come tiraggio..Martínez molto buono,e' uno di quelli che se va in forma sul palco porta sempre a casa la pagnotta..Roelly,il mio preferito..ogni volta che lo vedo posare da solo mi fa cascare la mascella a terra poi sul.palco puntualmente mi delude,stavolta invece appena l'ho visto ho pensato "troppo grosso per non andare a podio".. e poi c'è lui..DJ..che dire?come.lo metti lo metti,come.lo giri lo giri..splendido..sembra fatto di legno..duro denso roccioso,armonioso,a differenza degli altri ogni volta che si rilassa prende punti,mai uno spanciamento,addome come una tavola..il tempo passa e lui come il vino migliora..alieno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioFaccio le mie considerazioni sul NY pro..parto da Charles che secondo me è stato troppo penalizzato e non è la prima volta..linee decisamente piacevoli,muscoli,tiraggio,qualita' generale davvero di altissimo livello..fuori dal podio per stona..kuclo salto in avanti notevole rispetto alle ultime uscite sotto tutti i punti di vista,a livello generale è quello che è migliorato di più,Morel invece l'opposto..in fase calante già dopo l'Arnold aveva dato segni di cedimento sia come volumi che come tiraggio..Martínez molto buono,e' uno di quelli che se va in forma sul palco porta sempre a casa la pagnotta..Roelly,il mio preferito..ogni volta che lo vedo posare da solo mi fa cascare la mascella a terra poi sul.palco puntualmente mi delude,stavolta invece appena l'ho visto ho pensato "troppo grosso per non andare a podio".. e poi c'è lui..DJ..che dire?come.lo metti lo metti,come.lo giri lo giri..splendido..sembra fatto di legno..duro denso roccioso,armonioso,a differenza degli altri ogni volta che si rilassa prende punti,mai uno spanciamento,addome come una tavola..il tempo passa e lui come il vino migliora..alieno..
Concludo con una considerazione..Vedendo i primi 6 del NY pro dove mancano i top 3 dell'olimpya più Kay e gente come Ramy e Branch come si puòpensare sul serio al rientro Levrone?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioil miglior Levrone degli anni che furono non riuscirebbe ad avvicinarsi alla top 3 attuale. Dalle foto attuali , le poche che girano , da l impressione che gli manchino molti chili ancora. sarà comunque interessante rivedere un rientro del genere.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta