Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioDerek è liscio, Hadi non parla. Avanti Samson
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
E con Akim poteva anche starci - era totalmente un'altra persona (ottimo su tutte le pose - sulle laterali quasi che poteva essere il primo - ad esclusione delle pose di schiena).
Qua parliamo delle stesse due persone di una gara di 7gg prima, di un inizio (prejudging) paragonabile a 7gg prima ed una fine totalmente diversa rispetto l'inizio. Ma gli atleti son sempre rimasti "uguali". Non è la prima volta in cui i parametri sembrano quasi aleatori.. ma tant'è.
Comunque
Hadi e Lunsford che si allenano insieme (con Hadi che dopo 2-3 anni due parole stupide di inglese potrebbe anche impararle).
Leave a comment:
-
-
lunsford è decisamente troppo liscio davanti per essere un mr olympia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioSono passati 2 giorni ma vedendo lo scorecard il risultato in UK mi sembra sempre più una porcata.
Nel prejudging Presti era primo, Breed secondo e Bruno Santos addirittura terzo.
Poi passano due ore (non 6/7/8 come in altri contest, o addirittura 24 ore) e Santos è all'unanimità in primo della graduatoria.
Io una roba del genere non l'ho mai vista. ricordo di recente Akim Williams all'AC Ohio passare da settimo a quarto ma con un giorno di stacco tra pre e finale.
Qua parliamo delle stesse due persone di una gara di 7gg prima, di un inizio (prejudging) paragonabile a 7gg prima ed una fine totalmente diversa rispetto l'inizio. Ma gli atleti son sempre rimasti "uguali". Non è la prima volta in cui i parametri sembrano quasi aleatori.. ma tant'è.
Comunque
Hadi e Lunsford che si allenano insieme (con Hadi che dopo 2-3 anni due parole stupide di inglese potrebbe anche impararle).
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioSono passati 2 giorni ma vedendo lo scorecard il risultato in UK mi sembra sempre più una porcata.
Nel prejudging Presti era primo, Breed secondo e Bruno Santos addirittura terzo.
Poi passano due ore (non 6/7/8 come in altri contest, o addirittura 24 ore) e Santos è all'unanimità in primo della graduatoria.
Io una roba del genere non l'ho mai vista. ricordo di recente Akim Williams all'AC Ohio passare da settimo a quarto ma con un giorno di stacco tra pre e finale.
giudicate voi.
Leave a comment:
-
-
Assolutamente d'accordo, c'è del marcio, anche perchè non vedo cambi di condizione tra i due tra il prima e dopo.
Leave a comment:
-
-
Sono passati 2 giorni ma vedendo lo scorecard il risultato in UK mi sembra sempre più una porcata.
giudicate voi.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
mettetevi in testa che quella gambe non si possono vedere a quei livelli, lo penalizzano davvero tanto, spiace ma è così...
Tanto di cappello ad Andrea in quel senso, porta una condizione sempre spaziale.
Leave a comment:
-
-
Si è già qualificato 3 volte al MrO con quelle gambe. Non fissiamoci solo su gruppo muscolare (che visto da dietro è decisamente meno tragico).
Ci sono 8 pose e ne perdeva due vs il brasiliano. Era nettamente dietro una settimana fa. Sono migliorati entrambi quindi il cambio di giudizio è incomprensibile.
Sarà comunque in Francia tra due settimane
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioQuesto mi pare una delle tante gare in cui non si sa come valutano (rispetto alla gara di una o due settimane prima, con i medesimi partecipanti).
La miglior condizione di Santos da sola non mi spiega il superamento di Presti (e non parliamo di essere migliorato ai livelli di Hadi o Presti o Nick Walker - che in quel caso allora non mi ponevo domande - ma di un miglioramento discreto ma non sostanzile).
Quindi boh.. sicuramente più completo di presti (più grosso, ha le gambe, ed come resta estetica per quanto non è il migliore comunque schifo non fa) ma viste le - poche - differenze rispetto 7gg fa uno si aspetta un certo risultato. Anche considerando che, posa per posa, non vedo una netta superiorità di Santos (esclusione del Back Lat SPread e soprattutto Side Tricep).
E son il primo ad aver pensato ad una vincita di Santos.
Presti: Gare di qualifiica 2025 subito? LEgion Pro c'è Brett Wilkin, a Praga dovrebbe starci Neckzilla.
Patrick Moore: rispetto il passato si è presentato bene. Sarebbe da vedere più confronti per determinare se effettivamente meritava di più.
Leave a comment:
-
-
Quanto cazz è bello Brett 😍
1,711 likes, 6 comments - bodybuilderswithoutborders on September 13, 2024: "Another update of @brett_wilkin Pics from today and video from his YouTube post workout at @armbrustprogym 5 weeks out @legionsportsfest 🧙🏼♂️ @mattjansen8 ——————————————— gym_pin BBWB @pomps.place BBWB @bearfootshoes BBWB @longlifemealprep BBWB10 #ifbbpro #bodybuilding #legionsportsfest".
Leave a comment:
-
Leave a comment: