A me dohne piace un sacco
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
PHIL HEATH - new pic
ALEXIS RIVERA ROLON - 5 weeks out @ 2016 California PRO
PAULO ALMEIDA - 265 lbs (120 kg circa) - 2.5 weeks out @Bodypower
Nathan Sylvester De Asha - 3 weeks out @BodyPower
DALLAS MCCARVER -
MIHA ZUPAN - new recent pics
JUAN MOREL - 3 weeks out @New York PRO
JUSTIN COMPTON - guestposing @ At The 2016 NPC Mountaineer Classic
ripropongo questa foto di CEDRIC MCMILLAN, serve solo una parola per descriverla: "DETAILS"
Cedric : "Man I never claimed to be the best or the biggest or nothing... never tried or wanted to be "the best" at nothin... and I got alot of flaws and shit... but one thing for sure... I'M HERE... and u are too..."
KEVIN LEVRONE @ 51 anni
Commenta
-
-
Ho come l impressione che il regno di heat inizierà presto a scricchiolareil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Levrone ha terminato il suo percorso pulito mi sa
P.s Cedric è spettacolareOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioKen jackson pare abbia un aquilone montato sulla schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioRoelly é troppo in forma per questo periodo dell anno. Non credo che farà bene all' Olympia se rimane tutto l anno così in forma.
Commenta
-
-
C'è il bodypower PRO. Letto nella sua foto, ecco.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta