Presti mi pare un pò meno condizionato rispetto alle sue prime due gare. Anche l'addome faceva fatica a controllarlo. O erano le luci perchè anche dettagli sui glutei e femorali erano poco visibili.
Per Samson questo è un warm up . Ci darei un peso relativo. Sicuramente ha aggiunto dimensioni nelle braccia (bicipiti meno "piatti") e nel back (più ampio, più spesso e fa una back lat spread più impressiva). Per il resto vediamo fra due settimane.
Io sono sempre del parere che non deve fare chissà che miglioramenti come condizione. Perchè la superiorità strutturale, di masse, di forme, di imponenza è talmente enorme rispetto ad Hadi e Derek che non è necessario chiedergli di pareggiare la condizione per batterli (condizione di Hadi, perchè Derek deve lavorare sulla sua).
Imho dovrebbe bastare un un 5% in più per vederlo davanti a tutti.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Pensavo meglio dauda
È sempre troppo soft
La condizione di presti è migliore a mio parere, ovviamente solo al tiraggio mi riferisco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPresti questa la portava a casa mi sa, peccato.
https://www.instagram.com/reel/DAd_s...U1YTBlNGNvN2Ix
È sempre troppo soft
La condizione di presti è migliore a mio parere, ovviamente solo al tiraggio mi riferisco
-
1
Leave a comment:
-
-
Nel complesso, quindi anche a livello estetico, credo che sia il corpo più bello mai esistito, poi ovvio è sempre questione di gusti.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn effetti....non avevo realizzato la concomitanza con il mr o quindi Sara in super condizione...che sfiga per Presti
Leave a comment:
-
-
In effetti....non avevo realizzato la concomitanza con il mr o quindi Sara in super condizione...che sfiga per Presti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioContro dauda la vedo dura
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioPresti tentava la qualifica (2025) alla prossima gara, tra 4gg, con tutta gente che nelle ultime gare si era messo dietro e in più Theo Leguerrier
E invece no. Partecipa Samson Dauda.
Al Legion SPort Fest (sempre tra 4gg) ricompare il nome di Justin Rodriguez oltre Brett Wilkin (compagno di giochi di Martin Fritzwater) e Patrick Moore e Bruno Santos
Leave a comment:
-
-
Presti tentava la qualifica (2025) alla prossima gara, tra 4gg, con tutta gente che nelle ultime gare si era messo dietro e in più Theo Leguerrier
E invece no. Partecipa Samson Dauda.
Al Legion SPort Fest (sempre tra 4gg) ricompare il nome di Justin Rodriguez oltre Brett Wilkin (compagno di giochi di Martin Fritzwater) e Patrick Moore e Bruno SantosLast edited by fedelamb; 24-09-2024, 10:43:07.
Leave a comment:
-
Leave a comment: