Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
è la foto con una prospettiva ravvicinata che accentua il tutto.... però.... stica !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Prima di morire devo farmi un weekend di fine settembre a Las Vegas. Guardare delle foto è un conto, ma dal vivo dev'essere tutta un'altra cosa. Credo rimarrei sconvolto nel vedere l'abnormità e il tiraggio di un pro.
Ma pensate a chi ha avuto la fortuna di veder Coleman o Yates dal vivo: roba da non dormirci la notte! LOL
Commenta
-
-
aCandro c'è un GP Pro a San Marino a ottobre....
e poi nelle varie fiere capita di vederli ....
coleman e heat sono stati al 2 Torri, Greene e Ramy al san marino classic lo scorso anno...
se vai al FIBO ci son praticamente tuttisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioaCandro c'è un GP Pro a San Marino a ottobre....
coleman e heat sono stati al 2 Torri, Greene e Ramy al san marino classic lo scorso anno...
se vai al FIBO ci son praticamente tutti
In realtà se frequenti una palestra "seria" prima o poi ci passano..nel senso che i proprietari fanno a gara per farli passare dalla palestra per fargli fare degli allenamenti prima delle fiere..
E poi molti degli italiani spesso girano le palestre..vedi Benagli o Savi (che una volta è venuto anche alla Mythos per dire)
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
ti alleni alla Mythos di Bologna ? ma è quella di Stefano ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioti alleni alla Mythos di Bologna ? ma è quella di Stefano ?
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Atleti ke secondo me faranno "presenza" (per cosi' dire...parliamo sempre dell' Olympia) sono l' egiziano Ibrhaim, Ntiforo Jojo, Fred Small e Jon Delarosa.
Kuclo non lo vedo molto meglio, ma so gia' che ' uno di quelli che potra' far gridare allo scandalo, ritrovandosi in top 10 (a meno di nn commettere grossi errori)...perche' pompato da sponsors e bel faccino.
Essa Obaid, al contrario, se centra la condizione dovrebbe poter fare top 10, ma credo che come sempre sara' penilizzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioaCandro c'è un GP Pro a San Marino a ottobre....
se vai al FIBO ci son praticamente tutti
Sicuramente fan spavento sempre, ma credo debba essere un'altra cosa vederli mentre sono sul palco di Vegas. Al massimo della condizione. Dopo ricarica, disidratazione e pump.
Commenta
-
-
anche a san marino ad esempio sarà una gara con montepremi e porteranno la massima forma possibile....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
R: Mr. Olympia 2014 - 3D UFFICIALE
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta