Oddio è un personaggio amatissimo, non so che dire perché questa aura di sfiga non ce la vedo.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Be' mi spiace che non la vedi ma è così. Il risultato parla chiaro e il messaggio che gli è stato recapitato pure.
Non preoccuparti, sarà un beniamino sui social ma il palco è sempre qualcosa di diverso.
Comunque sia, onore a lui per il bbuilder che è. Condizione fisica drammatica.
Spero che abbia degli atleti, più vendibili di lui, da portare sul palco nella sua stessa forma.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
-
A me sembra che sia migliorato sia nelle gambe che nelle braccia.
Però se vuole veramente puntare al MO deve presentarsi con una forma nettamente superiore a quella portata all'arnold, e "sgonfiare" il pancione*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Dico la mia:
1. La cosa che piu' salta all' occhio e' Warren al quinto posto. Ok, e' duro, ma se parliamo di durezza Meadows avrebbe dovuto vincere la 212.
2. Greene vs McMillan, al pregara era avanti McMillan a causa dello spanciamento esagerato di Greene, ma poi in gara ha rettificato e spanciava molto meno (probabilmente lo stess del pre-gara gli aveva scassato la digestion)e ha vinto. Tutto sommato io dico vittoria meritata, nel senso che con il panzone incinta avrebbe dovuto perdere, ma poi quando ha limitato la cosa...la massa di muscoli che ha e' nettamente superiore a quella di Cedric....quindi nonostante tutti noi preferiremmo avere i muscoli di Cedric, rispetto a quelli di Greene, Greene meritava di vincere.
3. Josh Len... , una bestia, dicevo che c'era da tenerlo sotto controllo e effettivamente e' esploso....per di piu' carismatico, felice sul palco...sembra un atleta anni 90, mi piace proprio tanto. Peccato per la gino. Gia' con la forma di ora, ha scalzato gente del calibro di Compton, Morel e Warren...se migliora un pelino potrebbe fare top 6 all' Olympia e impensierire Wolf, Ramy e Rodhen.
4. Compton, sebbene molto criticato a me piace, ha una back double biceps da fumetto, gambe stondate e tagliate, l' unico grosso problema e" l' addome un po' gonfio e la mancanza di dettagli nell' addome. Secondo me non e' un flop, pero' e' chiaro che la strada per impensierire i top pro e' ancora lunga.
5. Morel, poco meglio del solito, vedevo Maxx Charles davanti a lui.
6. Maxx Charles ottimo, per me era quinto, davanti a Morel e Warren. Bello, voluminoso, con le gambe ancora leggermente indietro, ma nel compesso preparatissimo.
7. Centopani relegato dove si merita.
8. Cody Mongomory era molto in forma, pero' come masse si vede che e' ancora un ragazzino. Onore al merito per i 21 anni. Ma proprio per questo dovrebbe poter permettersi di prendere una pausa e ritornare fa un paio d anno con almeno 10 kili in piu'.
9. Lukas lo svizzero, struttura da PRO, ma volumi e condizioni ancora da amatore.
10.CHE CAVOLO DI GARA. Livello medio pazzesco, pochi atleti, forse nessuno fuori forma... davvero ottima gara!Last edited by Alberto84; 06-03-2016, 12:50:49.
Commenta
-
-
La gara Open pazzesca:
1- Warren condizione come al solito pazzesca quando strizza i muscoli ti aspetti che esplodano, ovviamente paga età e linee certo non belle
2- Cedric Linee stupende e rispetto al solito condizione molto buona anche se, imho, ancora migliorabile specialmente se il benchmark deve essere Kai
3- Kai oltre ai soliti volumi ha portato una condizione che personalmente mi è piaciuta molto di più rispetto all'Olympia dell'anno scorso.
Comunque livello altissimo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Giudizio nella 212 a dir poco scandaloso...
quoto in larga parte il commento di Alberto...per quello che si può vedere dalle foto la mia classifica sarebbe stata:
Hide Yamagishi
David Henry
Jose Raymond
Charles Dixon
John Meadows
Guy Cisternino
Cory Mathews
Kyung Won Kang
ultimo classificato numero 2, costume rosso.
Nella categoria OPEN a davvero bella gara con ottimi atleti, l'ARNOLD CLASSIC USA si rivela sempre più tra le primissime gare come gara di prestigio e livello degli atleti.
Davvero contento per Cedric finalmente in forma ottimale (ma non ancora al 101%), ottimo Lenartowicz(uno degli atleti più costanti nelle ultime gare) mentre ci si aspettava qualcosa di più da Justin Compton...in generale bella gara davvero!.
qualche foto sparsa...
(perchè in questa diamine di side chest si OSTINA a contrarre il femorale INVECE del gluteo...renderebbe molto di più imho)
Commenta
-
-
Josh è pazzesco...pro da un paio di anni e su 6 gare 2 vittorie e 2 podi di cui uno all'Arnold.. se continua così in futuro può dare pensieri anche ai piani alti
Bene Compton anche se come ha detto qualcuno col potenziale che ha potrebbe fare di più..delusione Centopani per quanto mi riguarda..
Greene e cedric scambiabili in base ai gusti in un certo senso..
buon esordio per Cody, mancano ovviamente i volumi per essere competitivo ma bella condizioneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Andrea complimenti per come aggiorni e arricchisci questo thread!
Vittoria di Kai indiscutibile. Troppo grosso, troppo preparato per poter mettere in discussione il suo primato pur con una bellissima linea. Se avesse dei trapezi all'altezza e un aspetto meno scimmiesco potrebbe battere anche Heat imho.
Lenartowicz veramente buono, visto dal vivo al San Marino Pro (vinto) ha delle cosce veramente assurde, peccato per la ginecomastia improponibile.
Una nota su J.Jackson: upper davvero notevole, da primi posti, ma con una sproporzione del genere io lo metterei ultimo in qualsiasi gara senza nemmeno fare i confronti.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Ma non diciamo fesserie, George... 😀
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Farah sta diventando un po' patetico. Anche nelle interviste è falso in una maniera stucchevole.
Greene anche nell' intervista dopo la vittoria con bob chick..non si sa se ci è o ci fa. Gli fanno una domanda è lui risponde un' altra cosa...sempre con quel tono da messia...indicente
Commenta
-
Commenta