Originariamente Scritto da AndryPata90
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
Il futuro è di Ramy...spero che scelga il preparatore che lo porterà alla vetta...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Ma quando smetterà di essere pro McCarver cosa troverà scritto sulla schiena MCVR?
Su Warren temo che l'età pesi, ha me hanno fatto molto senso le foto recenti di Coleman"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
È ancora più granitico imho
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
No, tutt'altro. Molto volume, allenamento in split che varia dalla monofrequenza alla multifrequenza a seconda delle capacità di recupero (nel secondo caso il secondo allenamento è incentrato al pump). In ogni WO però non mancano mai 5/6 sets davvero pesanti su multiarticolari...quasi mai come primo esercizio. Mi alleno da più di due anni, con periodi in cui vario, in mountaindog e devo dire che mi trovo davvero bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta