Scelta curiosa di cambiare categoria e rientrare alla sua età.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Bé è sempre stato un atleta che ha sofferto la mancanza di volumi già piu di 10 anni fa...
ora come ora , con i volumi necessari stonerebbe sul palco....
un classic sarebbe anche un fisico sostenibile per lui sia come tipo di fisico, sia come età e soprattutto lontananza dai palchi...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
collegandomi al discorso di qualche pagina dietro della grande ascesa di tuor, parlandoci personalmente 1-2 mesi fa, mi disse di una sua probabile collaborazione più avanti con Ramy, ma che sarebbe stato tutto da vedere..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiocollegandomi al discorso di qualche pagina dietro della grande ascesa di tuor, parlandoci personalmente 1-2 mesi fa, mi disse di una sua probabile collaborazione più avanti con Ramy, ma che sarebbe stato tutto da vedere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioNon ci credo manco se lo vedo,con tutto il rispetto.
infatti mentre ci parlavo, quando gli è uscita fuori questa cosa, ho pensato "adesso non esageriamo"....però anche lui mentre lo diceva mi ha detto, per ora è solo un ipotesi, sarà da vedere come vanno le cose più in avanti.
cmq oltre questo a dispetto di quello che si dice è una grande persona, umile e molto disponibile!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioPazzesco Compton..speriamo di vederlo senza spanzature all'Arnold
Santi Aragon 12 Weeks Out! Making his pro debut at the Miami Pro 212!
Questo ha un bel fisco... ma niente che colpisca in modo particolare. ...
IFBB Pro Sasan Heirati -
questo mi impressiona parecchio ... forme e durezza.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
andre, se riesci posta foto di Nicolas Vullioud. l'atleta di patrik tuor, a -40 dall'AC in ohio, gran condizioneUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta