Memph, anch io parlo di roba liquida. Se faccio dorso o gambe, rischio di fiottare se bevo bevanda con carbo semplici e aminoacidi
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Hai provato vitargo, mdx o destrine cicliche?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioil rischio sbocco e/o affanno c'è. non è divertente. ma a certi livelli il bbing è tutto fuorchè divertente. temo
(purtroppo) a certi livelli è un vero lavoro... emblematici i video di coleman seduto sul divano con la ciotolona e cucchiaio che si alimenta (non mangia ma si nutre)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHai provato vitargo, mdx o destrine cicliche?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohai ragione Andre....
(purtroppo) a certi livelli è un vero lavoro... emblematici i video di coleman seduto sul divano con la ciotolona e cucchiaio che si alimenta (non mangia ma si nutre)Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioVero Gore in quei video ho sempre pensato che mangiasse per dovere, la classica lentezza di chi tutto vorrebbe fare meno che mangiare ancora.
Invece in quei video dove è in dieta si vede anche che a volte toglie delle "caccoline" dal riso perchè evidentemente non erano ammesse in dieta pre contest e che dimostra una forza di volontà ferrea che molti BB di oggi non hanno, a partiere anche solamente dalla dieta; e lo si nota anche nelle serie minori nostrane
Commenta
-
-
Alberto hai margine: e la cosa mi fa incazzare dato il fisico che ti ritrovi già così [emoji23][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
DALLAS MCCARVER - Current situation
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
Commenta