If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
però io mi chiedo....
capisco un po' di off da un certo regime alimentare... off giusti e necessari dalla preparazione .... ma 2 mesi di "off from gym" ... ma perchè ?!?!?!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
però io mi chiedo....
capisco un po' di off da un certo regime alimentare... off giusti e necessari dalla preparazione .... ma 2 mesi di "off from gym" ... ma perchè ?!?!?!
Sono d' accordo con te. In particolare che per far riposare le articolazioni, basterebbe per un paio di mesi, impostare allenamenti piu' leggeri e a alte ripetizioni. Anche la dieta, questi si dovrebbero spurgare, non fare diete libere, che affaticano ancora di piu' l' organismo.
Non lo so il minuto Alberto: ho visto che era di 1h e non avevo il tempo materiale (ho preferito guardare quello di Meadow).
@ Moreno
Aceto parla di motivazione, stress organico e digestivo.
Dice 3-4 mesi off dal Gear (e mi pare non veritiero conoscendo quei livelli). Meadow invece dice che è meglio uscire, stare fermi (allenandosi) o to be 'on very low amounts' (bridge).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Se guardiamo alle foto di RAMY attuali sembra che manco li abbia visti i pesi...sembra malato. Però parliamo di una persona che riesce a mettere su 10 pounds a settimana per 8 settimane [emoji33][emoji33][emoji33]
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Credo che Aceto sappia quello che faccia. Ramy cmq è sempre a più di 130 kili, cosa avra' perso 10 kili di muscoli e 5 d acqua?? Lo stesso fatto che posti queste foto su istagram vuol dire che è tranquillo. ho fiducia in Aceto. Credo che porterà Ramy nella top 3 quest' anno.
Ora non ricordo il peso ma ha perso MOLTO di più mi pare.
La discussione su Rambod Farah non è su quel video dove c'è Meadow: quello l'ho visto tutto...
Cazz non me lo apre...
Socrate
comunque dai... certi discorsi sul peso di Ramy mi fanno (tristemente) capire che alla fine l'allenamento può (mi piace pensare di poter usare il condizionale su questo) essere davvero ormai l'ultimo dei fattori determinanti la crescita muscolare
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Palumbo and Aceto discuss Jay Cutler's views on Cody Montgomery doing the Arnold Classic.
Plus find out why The Pro Creator Hany Rambod is taking legal action against The Pro Maker George Farah.
Rambod davvero mi ha sopreso. In pratica Farah collabora con una ditta di integratore che sta per produrre una proteina chiamata" PRo maker" come marchio registrato. Rambod che usa da anni il marchio registrato "PRO creator",per riveste (ma non per integratori) li ha denunciati.
Socrate
Gore, in questo di contraddice Aceto. Secondo Aceto, la maggior ragione per cui Ramy cresce e' che e' fortissimo.
concordo col fatto che lo stimolo che da il caricone è importante....
ma non comprendo 2 mesi di stop dal allenamento
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta