Baito sembra un po' DNP
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Dennis Wolf trains back 2 weeks out : https://www.youtube.com/watch?v=KEX_XY8QIqwOriginariamente Scritto da SimoneyTi pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?
Commenta
-
-
Steve Kuclo!!....
Lifestyle
Last Legs Workout Before Olympia
----------------------------------------------
Juan Morel
Di Kuclo abbiamo già parlato mentre introduciamo Juan Morel...se non sbaglio per lui sarà il primo Mr. Olympia...atleta davvero grosso, struttura nell'upper davvero imponente...back double biceps che manda a casa parecchi..ecco forse le gambe un pò dietro come dicono tutti ma ci sta lavorando...Curiosità: magna come se non ci fosse un domani
---------- Post added at 09:19:21 ---------- Previous post was at 08:50:38 ----------
Gaetano "Guy" Cisternino
Last edited by AndryPata90; 13-09-2014, 10:11:24.
Commenta
-
-
JUan Morel mi piace molto come tipo di fisico, pero' a essere sinceri a livello di volumi e' lontano dal poter impensierire i top pro. al NY PRO sembrava neanche la custodia di Ramy. Per giunta non mi piace per niente il suo approccio alimentare: queste show del fatto che mangia cibo spazzatura in quantita' industriali e anche sotto gara non mi piacciono affatto, perche' o sono una menzogna, o nascondono retroscena inquietanti. Non sono di quelli che apprezza il sacrificio nel BBing portato all' eccesso, ma uno che arriva in gara mangiando junk food di certo non sta facendo del suo meglio in quello che dovrebbe essere la sua professione e la sua passione.
Sezione 212, carino l' articolo che allego qui
The light heavyweights of the 212 division vie for Olympia immortality! Can Lewis win again? Or will a newcomer steal his thunder?
Si sono dimenticati di menzionare 2 che potrebbero fare sicuramente top 10: Baito e Cisternino.
Quello che sorprende positivamente e' che nella 212, gli atleti sono molti vicini. Baito, Cisternino, Haddad, Clark, Raymond, Correa, Hideta, English....sono intercambiabili semplicemente in base alla forma che portano in quel momento. Per di piu' incredibile e' che ognuno di questi atleti, secondo me potrebbe benessimo battere gente come Morel o Delarosa negli open.
Commenta
-
-
Di wolf si hanno foto o video recenti in cui posa?
Comunque ogni anno quasi mi fa impressione per la faccia da malato quando si avvicina alla garaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDi wolf si hanno foto o video recenti in cui posa?
Comunque ogni anno quasi mi fa impressione per la faccia da malato quando si avvicina alla gara
Commenta
-
-
Nessuno parla di Centopani. Non delude ma nn convince pienamente. Secondo me lui e McMillan sono quelle mine vaganti ke possono fare da 15esimo a 6esto. Credo ke Centopani con la giusta dedizione e preparazione (con un esperto dietro), potrebbe essere un atleta da top 6, granitico, con ogni muscolo al posto giusto, sebbene non eccessivamente stondato.
Commenta
-
-
Secondo me invece centopani non è granché..non mi piace affatto la sua linea..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma invece qualcuno sa che fine ha fatto lesukov? una meteora proprio...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Nn sapevo ke nn gareggiava grazie dell' info.
Marco, pensa ke un Warren è stato al centro della scena per gli ultimi 5 anni. Credo ke mutatis mutandis Cantopani, possa essere un Warren, ma molto più guardabile. Ricordiamoci ke anke Yates non aveva linee bellissime (ma nn scomodiamo gli Dei).
Commenta
-
Commenta