eh si ... visto che è l'unico con un potenziale per poter essere un numero 1....
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
il bello e frank mac grath stanno su due pianeti diametralmente opposti...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
di uno così mi piacerebbe provare la pressione sanguigna...
ora vene così grosse ... non sono solo questione di "pelle".... ma penso ci sia una pressione elevata...
cosa ne dite ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodi uno così mi piacerebbe provare la pressione sanguigna...
ora vene così grosse ... non sono solo questione di "pelle".... ma penso ci sia una pressione elevata...
cosa ne dite ?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioVantarsi di avere le vene varicose.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta