GUARDATE TUTTO RIGOROSAMENTE IN HD!!!!
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
questo vidoe mi era sfuggito...sentiamo Palumbo con Chris Aceto commentare la gara vinta da Branch su Cedric all'Atlantic City PRO
da guardare in HD
Commenta
-
-
Ragazzi lo staff del forum mi ha invitato a creare un thread apposito per il Mr. Olympia, potete trovarlo in questa stessa sezione, da ora io personalmente (ma sentitevi liberi di aggiungere il materiale che trovate) aggiornerò tutti i contenuti inerenti al Mr. O (cat. Open & 212 lbs) in questo thread, vi lascio il link:
Commenta
-
-
aggiunta di sempre piu categorie ..... business business.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Hanno visto che c'è sempre più seguito anche per quegli atleti a metà tra i BBer e i Physique (vedi i vari Ulysses, Panda etc) o anche considerando alcuni Physique come Hadzovic che ultimamente è stato pure in visita da Frank Zane...hanno visto questo spazio in cui inserire la categoria, ora vorrei capire se appunto si rivolge a questi atleti o semplicemente è una classic bbing che conosciamo a livello amatoriale solo con l'ulteriore step che da il tesserino PRO e relative gare professioniste e Olympia.
Commenta
-
-
potrebbe essere interessante una pro card classic con i limiti di HP......
alla fine accettando i men phisique.... anche questi potrebbero non essere poi così secchi ad alto livello e con tiraggi da paurasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Wolf con DJ e Kai si dice essere in gran forma nonostante spot e minchiate varie.
Fonte Dave Palumbo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta