If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
William Bonac è davvero impressionante .... peccato che è piccolo e stretto ...
ma già quando era un dilettante e passo a vincere tutto a Sapri si vedeva che aveva 3 marce in piu rispetto a tutti gli altri !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
cedric in effetti appare piuttosco light
Kay Greene per quanto mi piaccia come atleta ..... deve rivedere quel look .... predator così non funziona piu .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Warren sta bene, sbaglio o gli è tornato i petto? Mc Millan ha davvero delle linee molto piacevoli ma si è assottigliato e poi le gambe sono davvero indietro anche rispetto all'upper attuale. Bonac dalle foto fa impressione, curioso di vederlo a fianco degli altri, su Kuclo concordo con Alberto ma continua ad avere qualcosa che non mi convince.
Kai deve uscire un po' dalla personaggio/artista
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
"Pic 1 was Nick severely depleted on the final push Sunday morning. Pic 2 is after 2 day heavy carbup and 12lb gain... drying out now and topping off and ready to turn a weakness/criticism (condition) into a strong point."
DALLAS MCCARVER - Guardate questa serie di Episodi...
Su un noto forum USA potete trovare un thread dedicato in cui lui e il suo coach Matt Jansen aggiornano con altri video/foto/ alimentazione completa verso il Mr. Olympia...davvero un bel lavoro.
Phil Heath (USA) Kai Greene (USA) Shawn Rhoden (USA) Dennis Wolf (Germany) Dexter Jackson (USA)
2015 Season Ws:
Roelly Winklaar (Curacao - Nordic Pro) Essa Obaid (UAE - Goldentimes Asian Pro) Mohamad Ali Bannout (Lebanon - Europa Games Phoenix) William Bonac (Netherlands - Fitness House Russia Pro) Ronny Rockel (Germany - Ferrigno Pro) Abdelaziz Jellali ( Morocco - Overall Olympia Amateur)
Fouad Abiad (Canada - Europa Games Orlando + Vancouver Pro)
Juan Morel (USA - NY Pro)
Dallas McCarver (USA - California Pro)
Mamdouh Elssbiay (Egypt - Arnold Classic Brazil)
Brandon Curry - (USA - Toronto Pro)
Fred Smalls - (USA - Europa Games Dallas) Jon Delarosa (USA - Wings of Strength Chicago)
Maxx Charles (USA - Wings of Strength Tampa)
Cedric Mc Millan - (USA - Golden State/Sacramento Pro)
Johnnie O. Jackson - (USA - Texas Wings of Strength)
Branch Warren - (USA - Europa AC)
I giudici continuano a premiare il fisico più preparato..e non il migliore nel complesso.
La schiena di Warren è ormai impietosa tra l'altro..
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Se pensiamo in base alle proprie preferenze o a canoni di altri tempi la vittoria sarebbe stata diversa...se pensiamo a come giudicano negli ultimi anni la vittoria di Branch sul filo ai punti ci sta.
Io preferisco Cedric, senza ombra di dubbio...anzi, mi aspettavo di vederlo peggio...
I giudici continuano a premiare il fisico più preparato..e non il migliore nel complesso.
La schiena di Warren è ormai impietosa tra l'altro..
Io confermo quello ke i varo esperti (Chicerillo, Shawn Ray etc.)dicono. Visti dal vero Warren ha una condizione ke spazza via tutti. Dalle foto o dai video gli atleti pro sembrano tutto spellati, ma ti posso assicuraree che dal vero le differenze di durezza e tiraggio sono molto molto più evidenti. McMillan è il tipico atleta che in foto sembra perfetto anche grazie a una separazione musculare e a insersioni uniche. Sono certo che però visti dal vero, ci sia una abisso di tiraggio e durezza con Warren.
In alcuni filmati in HD da vicino Warren è proprio ma proprio di un altro pianeta rispetto a tutti a livello di preparazione e durezza, poi sul resto del fisico non lo si può difendere a spada tratta, dipende solo dai giudici.
branch in ottima condizione...
avrei preferito Cedric....
e dai punteggi vedo che non sono stati unanimi....
e mi pare abbiano tenuti buoni solo 3 verdetti (non so se i giudici erano 5 o 7)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Scusate, questa era l'ultima gara possibile per la qualificazione all'Olympia ? Cedric è fuori?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta