Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Irrlicht
    replied
    Di Keone non ne parano in pochi forse perché la 212 non tira abbastanza, ma era il meglio messo

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Clarida se non sbaglio ha 42 anni, fossi in lui farei un bel Arnold Classic porterei a casa il titolo e poi andrei in pensione. Ormai il MrO non lo rivince più, Keone gli è superiore per genetica ed è più giovane.
    Sempre che Keone non passi alla Open come fece Luke e quindi Clarida potrebbe tornare in auge.

Leave a comment:

• NaturalHardCore
    replied
    Clarida se non sbaglio ha 42 anni, fossi in lui farei un bel Arnold Classic porterei a casa il titolo e poi andrei in pensione. Ormai il MrO non lo rivince più, Keone gli è superiore per genetica ed è più giovane.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Eccola

Leave a comment:

• Micene
    replied
    3 settimane fa aveva 17 atleti al MrO...sono un'enormità. Gli mancava solo un atleta nei 212 per coprire TUTTE le categorie. Detto fatto.
    Per me aldilà dell'organizzazione metodica che dice che lo aiuta, deve avere qualcosa in più rispetto agli altri. Senza collaboratori per altro.

Jacoby (ex partner di Matt Jansen) ha confermato che continuerà a lavorare con Muzi (il quale dovrebbe fare una live per fare il punto sulla sua offseason).

Leave a comment:

• fedelamb
    replied
    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Be Clarida è top 2 e Nick potenzialmente sempre un top 5, ovvio che per atleti simili avrebbe sempre un minimo di occhio di riguardo in più.
    Si, però inizia veramente ad avere 10-15 atleti "da Top 10" se non meno (nelle varie categorie). Non pochi che richiedono "l'occhio di riguardo".
    Poi, finora è quello che ha dimostrato più capacità non solo di portare l'atleta X al 100% alla gara ma di farlo per più gare. Come scelta non pare male.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

Visti i risultati si può dire sia il migliore in circolazione al momento.
    Il problema è la quantità sempre più alta di top atleti che si trova a gestire.
    Tra l'altro ha la sindrome di Asperger... chissà che non sia un genio
    Be Clarida è top 2 e Nick potenzialmente sempre un top 5, ovvio che per atleti simili avrebbe sempre un minimo di occhio di riguardo in più.

Leave a comment:

• Micene
    replied

Secondo me ha scelto benissimo Clarida e fossi in Nick farei la stessa scelta, attualmente è uno dei più quotati.
    Visti i risultati si può dire sia il migliore in circolazione al momento.
    Il problema è la quantità sempre più alta di top atleti che si trova a gestire.
    Tra l'altro ha la sindrome di Asperger... chissà che non sia un genio

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

All'inizio si, poi mi é sembrato che le cose siano cominciate a peggiorare.
    Probabile ci capisca poco io oppure é una questione di gusto personale
    A me Romano come persona non piace molto e personalmente non mi affiderei mai a lui, soprattutto per gusto personale, ma nel panorama italiano è uno dei più quotati oggi, inutile negarlo.
    Probabilmente non sa gestire o gestisce malissimo i periodi off o peggio, ma non voglio pensarlo, non li fa proprio fare e quindi finisce per "bruciare" prestissimo i suoi atleti.
    Personalmente ho sempre stimato Patrick Tuor, se proprio dovessi sceglierei andrei da lui, mi sembra uno anche molto accorto sulla questione chimica, spinge poco e fa usare il minimo indispensabile.
    Ovviamente è quello che ho percepito dalle sue interviste, potrebbe anche aver detto una marea di cazzate e fare l'esatto opposto

Leave a comment:

• Ozn
    replied

Su Sarcone ha lavorato bene però Romano, l'ha letteralmente trasformato, quando ha preso la pro card era in grandissima condizione.
    All'inizio si, poi mi é sembrato che le cose siano cominciate a peggiorare.
    Probabile ci capisca poco io oppure é una questione di gusto personale

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied

Su Sarcone ha lavorato bene però Romano, l'ha letteralmente trasformato, quando ha preso la pro card era in grandissima condizione.
    quoto l'ha migliorato di brutto ....

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
    E Stefan Kienzl (coach di Bonac, Fritzwater, Urs Kalecinski, Emanuele Ricotti e tanti tanti altri) seguirà anche Shaun CLarida
    Secondo me ha scelto benissimo Clarida e fossi in Nick farei la stessa scelta, attualmente è uno dei più quotati.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

Speriamo prima o poi si stacchi pure Sarcone

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

Non gareggia perchè per sistemare i danni di Romano ci hanno messo mesi e mesi.
    Speriamo prima o poi si stacchi pure Sarcone

Leave a comment:

• marcu9
    replied

Leave a comment:

Working...
X